Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, colpo di scena: svelato il primo concorrente eliminato ma…

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento ed è anche merito dei concorrenti. Tra momenti divertenti si alternano anche attimi di caos per i battibecchi che si vengono a creare tra gli inquilini della casa. Di recente ha fatto parlare di sé Franceska Pepe per la lite avuta con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma nella scorsa puntata  è stato anche il momento delle nomination ed è saltato fuori il nome del primo eliminato. Ma quello che succede dopo è incredibile.

Grande Fratello Vip: Fulvio Abbate è il primo eliminato ma…

In nomination erano finiti Matilde Brandi, Franceska Pepe, Massimiliano Morra e Fulvio Abbate. Hanno rischiato di uscire al primo giro di televoto. A distanza di pochi giorni il ballottaggio ha interessato Fulvio Abbate, ultimo al televoto. Tutto ha portato a pensare al suo nome come primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma c’è un grande colpo di scena viene salvato restando nella casa anche se rimane in nomination. Avrà ancora qualche possibilità di salvarsi? Per ora sì. Fulvio Abbate è stato al centro delle chiacchiere per il botta e risposta avuto con Elisabetta Gregoraci.

Mi hanno stupito tutte queste opportunità date ad Elisabetta, che fino ad adesso è stata abbastanza invisibile. Finora è una larva”

Queste le parole di Abbate. Ma dal canto suo Elisabetta Gregoraci replica:

Per me Fulvio non è una persona limpida. ‘Viscido’ non è forse il termine adatto, ma non è limpida. Perché dice una cosa e ne fa un’altra. Credo non sia sincero”

Pulsante per tornare all'inizio