Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Pamela Scarponi di Amici 8: oggi a 33 anni bionda e fisico mozzafiato [FOTO]

Ha studiato per trasformare quello che era una semplice passione nel suo lavoro. E dopo ben due tentativi entra nella scuola più famosa d’Italia: Amici. Oggi parliamo di Pamela Scarponi, nata ad Anzio nel 1987. Fin da bambina il canto è stato un motore fondamentale nella sua vita. Ma solo ai 17 anni ha iniziato ad impegnarsi e a studiare per far sì, che quel sogno, potesse un giorno diventare realtà. Nonostante le difficoltà nel perseguire una strada non così semplice, Pamela non perde la speranza di riuscire ad esprimersi col canto e farsi conoscere attraverso la sua musica.

Ed ecco infatti che, dopo essere stata una sciampista ed una baby sitter per pagare i suoi studi di canto, approda nel programma ‘Amici di Maria De Filippi’. Durante l’esperienza vissuta nella scuola di Canale 5, Pamela lega molto con Valerio, Martina, Mario ma in particolar modo con Alessandra Amoroso.

Pamela Scarponi, oggi [FOTO]

Ad un passo dal serale, Pamela viene esclusa a causa del basso posto in classifica. Ma nonostante l’interruzione del percorso ad Amici, la cantante ottiene col tempo molte soddisfazioni che la portano a raggiungere traguardi decisamente importanti. Dal Dicembre del 2010 Alessandra Amoroso la vuole come corista e con lei, altre esperienze professionali.

Non solo tour musicali, ma anche il teatro. Nel 2014 la ritroviamo infatti al fianco di Tosca e Massimo Venturiello nel capolavoro di Charlie Chaplin “Il Grande Dittatore” e nel 2016 nel cast del musical ‘Peter Pan’ in viaggio per tutta l’Italia. Tante collaborazioni nel curriculum dell’ex allieva di ‘Amici’, la quale oggi ritorna con un suo singolo ‘Zero’. Un momento professionale molto importante per Pamela, tant’è che nei post pubblicati sul suo profilo Instagram non esprimono altro: Oggi esce il mio singolo! Un piccolo esperimento nato dalla mia voglia di provare a scrivere….”

Ma ora ecco uno scatto fotografico che racconta la Pamela di oggi. Decisamente cambiata da quando indossava la maglia di ‘Amici’. Dal suo profilo social sembra che l’ex allieva abbia cambiato colore dei suoi capelli. A 33 anni la ritroviamo infatti più chiara e con un fisico pazzesco.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2020, due protagonisti storici tornano nella Casa: svelati i nuovi ingressi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio