Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Moreno di Amici 12: oggi a 30 anni è diventato così… [FOTO]

Era il 2013 quando Moreno Donadoni vinse Amici di Maria De Filippi. La presenza del giovane fu una vera e propria novità in quell’anno: Moreno, infatti, fu il primo rapper nel corso della storia del talent di canale 5. Fin da giovanissimo nella sua Liguria aveva partecipato numerose competizioni regionali e nazionali, per poi approdare nella scuola di Amici. Ma che fine ha fatto il giovane rapper?

Moreno Donadoni OGGI [FOTO]

Tanti sono i talenti che sono emersi da Amici di Maria De Filippi: da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso. Tra i vincitori in molti ricorderanno anche Moreno, il primo rapper della scuola: “Non mi sarei mai aspettato di andare in un format del genere perché non c’era mai stato il rap, però mi ha aiutato anche a fare delle lezioni di canto e ho fatto delle cose che non avevo fatto prima. Sono stato lontano da casa 4 mesi, senza i social network… quindi mi sono concentrato solo su quello che mi piace fare“, ha ricordato il giovane.

Tra i suoi successi più noti Che Confusione e Oggi ti parlo così. Dopo il successo musicale e varie collaborazioni con artisti importanti, ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017. Riguardo quell’esperienza aveva dichiarato: Sono tornato con 9 chili in meno e con la convinzione di dover apprezzare di più le piccole cose che ti offre la vita quotidiana. Il Festival di Sanremo lo puoi fare anche più di una volta nella vita, di Isola invece no: ne basta una”. 

Nel 2019 ha partecipato come opinionista nei programmi sportivi della rete Sportitalia. Per quanto riguarda la musica Moreno ha continuato a dedicarsi alla sua più grande passione e per la fine del 2019 aveva preannunciato l’uscita di un nuovo album. Non si hanno notizie riguardo la sua vita privata; in passato gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra questi, uno con la sua collega Deborah Iurato.

 

Pulsante per tornare all'inizio