Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il piccolo Voldemort in Harry Potter: oggi a 23 anni addominali, un figo in After [FOTO]

Tutti ricordiamo la fantastica interpretazione del piccolo Tom Riddle, con quell’atteggiamento glaciale e sguardo vitreo, in Harry Potter e il principe mezzosangue. Il regista e produttore David Yates lo scelse all’età di 12 anni, per la somiglianza con suo zio Ralph Fiennes, il volto di Voldemort nell’intera saga. Oggi, Hero Fiennes Tiffin è considerato un attore molto promettente ma voi lo avevate riconosciuto in After?

Hero: un attore molto promettente

Hero è nato a Londra nel 1997 , è figlio d’arte e ha il sangue blu! La sua famiglia discende dai Twisleton-Wykeham-Fiennes. Ha iniziato a recitare molto presto e il suo primo ruolo importante è stato proprio quello del giovane Tom Riddle, in Harry Potter. Sono seguiti progetti minori, tra i quali ha preso parte a due serie TV, The Tunnel Safe. Nel 2019, ottiene il ruolo di Hardin Scott in After, il cattivo ragazzo della generazione Z. Questo film è la trasposizione cinematografica del primo capitolo dell’omonima saga letteraria di Anna Todd, parla dell’amore tormentato e passionale tra due universitari molto diversi, solo in apparenza. Grazie a questo film ha vinto un Teen Choice Award nella categoria Choice Drama Movie Actor.

Oggi l’attore ha 23 anni, è alto 188 cm ed ha un fisico da paura. Nonostante abbia dichiarato in numerose interviste di non amare i social network, ha un account su Instagram che conta più di 5 milioni di follower. Il profilo è utilizzato principalmente per parlare e promuovere il suo lavoro. Non è presente, invece, su Twitter e Facebook, dove non ha né una pagina pubblica né un profilo privato. Da poco tempo è uscito in Italia il sequel, After 2, che sarebbe dovuto uscire ad aprile ma è stato rinviato a causa del Coronavirus. Oltre alla carriera da attore, Hero Fiennes Tiffin sta seguendo percorso da modello che lo ha portato a sfilare per importanti marchi come Prada e Dolce & Gabbana. Quest’anno è diventato il testimonial della campagna di Ferragamo per il suo nuovo profumo maschile.

Pulsante per tornare all'inizio