Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini fuga nella notte prima delle nozze: “Non indosso le…”

I problemi di salute non lasciano in pace Elettra Lamborghini, neanche quando mancano una manciata di ore dal suo matrimonio con Afrojack. In attesa di diventare la moglie del famoso dj, infatti, la cantante ha dovuto fare i conti con la propria condizione fisica. È accaduto tutto nel corso delle scorse ore, quando la Lamborghini ha postato sul proprio profilo Instagram una serie di stories che la vedevano protagonista di una fuga notturna. No, non una fuga dallo sposo – con il quale, piuttosto, non vede l’ora di convolare a nozze –, bensì una fuga alla ricerca di una farmacia aperta.

I problemi di salute

Elettra Lamborghini, come è ormai noto ai fan che la seguono, soffre di problemi renali. Ed è proprio ai reni che, nelle ore precedenti al suo matrimonio con Afrojack, la donna ha accusato un forte dolore, di quelli capace di mozzare il fiato. Inevitabilmente la donna è dovuta uscire di casa per cercare una farmacia notturna, nella quale trovare una farmacia che fosse capace, almeno in parte, di lenire il suo dolore. La fretta di uscire è stata però così tanta, che la donna ha dimenticato di portare con sé alcuni oggetti di fondamentale importanza. Gli indumenti intimi, per fare un esempio.

Il racconto di Elettra Lamborghini

«Sono in pigiama e non ho nemmeno messo le mutande», ha raccontato Elettra Lamborghini all’interno delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, con le quali ha documentato la sua avventura alla ricerca di una farmacia notturna aperta. Poi la cantante ha raccontato quanto il suo problema con i reni, spesso e volentieri, contribuiscano a regalarle giornate davvero faticosissime. «Mi porta a dover andare a casa e dover star seduta al c**so perché è l’unica posizione che mi alleggerisce. Per fortuna ho trovato una farmacia aperta ed è vicina a dove sono… Sono felicissima… Mi sta salvando la vita», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio