Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Alena Seredova? Uguale alla figlia [FOTO]

Alena Seredova si è affermata come showgirl negli anni ’90 grazie all’aiuto di Giorgio Panariello. La modella ha subito avuto successo nel mondo dello spettacolo e ad aumentare la sua popolarità è stata anche la lunga relazione intrattenuta con Gigi Buffon. La coppia nel 2011 aveva deciso addirittura di sposarsi, peccato che il loro matrimonio non durò molto e nel 2014 procedettero per il divorzio. Eppure, il successo di Alena non è dissolto ed è rimasta comunque tra i personaggi televisivi più amati del pubblico italiano. A sostenerla in ogni sua scelta c’è sempre stata la mamma Jitka. L’avete mai vista? Andiamo a scoprire chi è e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Jitka Seredova

Nata nel periodo della dominazione russa, Jitka Seredova ha vissuto un’infanzia particolare ed è proprio per questo che si è sempre impegnata per far si che la figlia vivesse una vita migliore. Infatti, quando Alena prese la decisione di spostarsi in Italia per iniziare la sua carriera da modella, sua mamma fu la prima sostenitrice. Jitka ha anche un’altra figlia, si chiama Eliska. Nonostante sua figlia sia tra le showgirl più famose in Italia, lei ha sempre preferito tenersi lontano dai riflettori e proprio per questo non sappiamo molto di lei, se non da ciò che racconta Alena.

Jitka ha un grande passione per la cucina e in particolare le piace cucinare l’anatra. Ma la cosa che più adora è stare con i suoi nipotini, infatti, non appena le è possibile corre in Italia per passare del tempo con loro. Jitka si tiene sempre aggiornata sulle notizie che ruotano intorno ad Alena e spesso si fa aiutare da Eliska con le traduzioni. Insomma, la famiglia Seredova è molto unita e tra di loro hanno un bellissimo rapporto. Ecco Jitka in una foto, come potete vedere la somiglianza con Alena è molto evidente:

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Pier Silvio Berlusconi? Ha 30 anni, figlia di un’ex modella [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio