Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura: “Chiara Ferragni? La vorrei Ministro o Ambasciatrice”

Simona Ventura pazza di Chiara Ferragni. La presentatrice emiliana ha speso parole di lode e di encomio per la influencer, palesando tutta la stima che nutre nei suoi confronti. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Leggo, nel corso della quale ha indicato la Ferragni come uno dei modelli da seguire per le nuove generazioni. Sarà proprio con quest’animo che la conduttrice presenterà, il prossimo 5 ottobre, una serata interamente dedicata alla più famosa delle influencer italiane. Su Rai Due andrà infatti in onda Unposted, il film documentario sulla moglie di Fedez, e poi un’intervista che vede come protagoniste le due donne.

La lode a Chiara Ferragni

«Chiara Ferragni? Se fossi presidente del Consiglio per un giorno la vorrei come ministro degli Esteri o come ambasciatrice delle eccellenze italiane nel mondo», ha raccontato Simona Ventura. «Sono dell’idea che bisogna scegliere i migliori e lei in questo momento è una di questi», ha poi aggiunto la conduttrice. Una stima profonda, quella che ha mostrato di nutrire per l’influencer, e che poggia le sue solide basi sul modo in cui l’influencer sfrutta la sua fama per inviare messaggi positivi e per far conoscere il nostro Paese, e le sue eccellenze, al mondo intero.

Le parole di Simona Ventura

«Chiara Ferragni è un modello per le adolescenti», ha aggiunto ancora Simona Ventura, ribadendo ancora la stima che nutre nei suoi confronti. «Si è fatta da sola, non si è fatta aiutare da nessuno, non ha connotazione politica. Poi è ovvio che l’educazione non va demandata ai social, la danno la famiglia e la scuola», ha poi aggiunto. E, a tal proposito, ha portato l’esempio dei suoi figli e del modo in cui ha deciso di far loro vivere il rapporto con il mondo digitale. «Adesso che sono ricominciate le lezioni, io alle 22 ritiro il cellulare», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio