Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scopre che la tradisce alle 4 di notte grazie all’orologio: una cosa assurda

La giornalista americana Jane Slater ha scoperto che l’ex fidanzato era impegnato in un’altra relazione in una maniera davvero singolare: l’aumento dei battiti cardiaci segnati dal Fitbit, alle 4 di notte! La donna ha deciso di raccontare la storia del tradimento scrivendo un tweet che ha reso poi la vicenda virale.

A volte la tecnologia può giocare brutti scherzi

L’orologio era un regalo dell’ex compagno per le feste natalizie e la coppia aveva deciso di sincronizzare i due dispositivi per motivarsi a fare attività sportiva e mantenersi in forma. Proprio grazie al Fitbit però una notte Jane Slater, la giornalista di Dallas, ha scoperto l’infedeltà dell’uomo.

Alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava l’app. La giornalista ci ha scherzato su scrivendo che avrebbe potuto pensare che il compagno si fosse iscritto ad un corso notturno in palestra, ma gli sembrava improbabile dato che non è proprio il tipo. Ha aggiunto nel tweet che avrebbe voluto che questa storia non fosse stata vera. Il racconto della giornalista, sulla storia che ormai risale a qualche anno fa, ha scatenato l’ilarità del web. Il tweet di una utente è stata davvero divertente:

«Ho scoperto che il mio ex marito mi tradiva perché indossava proprio un dispositivo simile, che mia madre gli aveva regalato per Natale. Sembrava che stesse facendo una corsetta, a giudicare dal battito cardiaco, ma quando ho visto che era durata appena un minuto ho capito subito che si trattava di qualcos’altro».

Per quanto potesse sembrare strano il racconto, in realtà questo ha trovato la solidarietà di molti altri sul social. Se c’è una cosa che possiamo imparare da questa storia è che questi braccialetti super tecnologici non servono semplicemente a monitorare l’attività fisica, soprattutto se decidiamo di sincronizzarlo con quello di qualcun’altro!

Pulsante per tornare all'inizio