Negli abissi della acque dell’Antartide è stato scoperto un essere davvero strano e quasi mostruoso. Questo strano animale ha infatti una forma stranissima e potrebbe benissimo essere presente in una scena di un film horror. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché la scoperta ha destato così tanto stupore.
La scoperta straordinaria fatta in Antartide riguarda un cetriolo di mare. Il grande mostro degli abissi infatti non è altro che un innocuo essere vivente marino. Può essere lungo dai sei ai 25 centimetri e la sua forma ricorda un po’ quella di un pollo. Proprio per questo motivo il famoso cetriolo è noto anche come “mostro del pollo senza testa”. Il nome latino originale dell’animale è “Enypniastes eximia“, forse ancora più strano di tutti i soprannomi che gli hanno dato.
Il cetriolo di mare ha la forma di un pollo pronto per cuocere il brodo: infatti non ha testa. E’ stato filmato nelle acque dell’Antartide con molta facilità e ovviamente non è pericoloso per l’uomo. Ecco cosa ha detto il responsabile delle riprese Dirk Welsford:
“Alcune delle riprese che stiamo riprendendo dalle telecamere sono mozzafiato, comprese quelle delle specie che non abbiamo mai visto in questa parte del mondo.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More