Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

“Sai chi sono io?” Furiosa lite nella notte tra due coinquilini nella casa del GF Vip

Notte movimentata tra le mura della casa più spiata d’Italia. Al ‘Grande Fratello Vip’ gli animi inquieti iniziano a trasformare quelli che potrebbero essere docili confronti, con feroci liti. Lo scrittore siciliano Fulvio Abbate, è andato su tutte le furie e ha inveito all’improvviso proprio quando, i concorrenti del reality stavano andando a dormire. Nel dettaglio l’Abbate ha iniziato ad urlane vicino al bagno delle donne, dove in quel momento vi si trovavano Myriam Catania e Franceska Pepe. “La mentalità piccolo-borghese se la mette nel c***” – grida lo scrittore dopo che l’attrice gli aveva chiesto cosa stava succedendo. Ma la situazione degenera immediatamente dopo, con un botta e risposta al quanto acceso tra l’attrice e lo scrittore, svegliando di conseguenza i coinquilini della casa. Ma non è tutto, perché a metter contro Myriam e Fulvio è un ennesimo battibecco tra i due: “Sai chi sono io?” – chiede lo scrittore visibilmente infuriato. “No” – replica Myriam Catania. “E allora vattelo a leggere” – chiude il discorso lo scrittore notevolmente risentito.

Lite furiosa nella notte

Il concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ Fulvio Abbate ha movimentato la nottata di tutti gli inquilini presenti nella casa, durante una furiosa lite. Pare che la causa sia dovuta ad un discorso intrapreso nel pomeriggio con Maria Teresa Ruta e Franceska Pepe. Ed è proprio la conduttrice ad aver riunito in piena notte i concorrenti per spiegare il perché Fulvio abbia improvvisamente manifestato tale ira.

Si è arrabbiato perché oggi, parlando della donazione del seme, continuava a usare parole volgari. Io e Franceska gli abbiamo chiesto se potesse smettere e lui si è offeso. Non volevo avere ragione, solo che per l’educazione che ho avuto, tendo a dire poche parolacce.”

Nelle ultime ore sembrerebbe tornato il sereno nella casa del ‘GF Vip’, anche se su Twitter l’argomento continua ad essere al centro dell’attenzione di molti utenti, manifestando totale disaccordo.

LEGGI ANCHE: Chi L’ha Visto, Federica Sciarelli chiude il collegamento in diretta: “Ci sono degli scemi…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio