Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Garko entra in formissima al GF Vip, Pago diventa una star a Tale e Quale Show

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, di Pago star a Tale e Quale Show, di Temptation Island e la rivelazione su Anna e Gennaro e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GABRIEL GARKO: Entra al GF Vip Gabriel Garko! L’attore incontrerà Adua del Vesco e Morra… come andrà a a finire?

gabriel garko

TALE E QUALE SHOW: Pago è già una star a Tale e Quale show e in più ha preso un’importante decisione: non parlerà più di Serena e la sua vita privata!

TEMPTATION ISLAND: Allerta spoiler! Gennaro vuole rivedere Anna e rimettersi con lei! Il ragazzo ha annunciato di amare ancora la sua ex fidanzata… cosa accadrà nella prossima puntata?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tale e quale Show, Rai 2 Pallavolo – Super Coppa, cucina e curry Rai 3 Le ragazze, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio