Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Gabriel Garko entra nella casa: “Da me solo verità”

Gabriel Garko è pronto a fare il suo ingresso all’interno della casa del GF Vip. È questa la grande sorpresa pronta ad attendere i fan nella prossima puntata del reality show, che andrà in onda stasera – venerdì 25 settembre – alle ore 21:20 su Canale 5. La presenza dell’attore all’interno della casa più spiata d’Italia non sarà, tuttavia, duratura. Stando alle indiscrezioni, infatti, Garko entrerà tra le mura dell’abitazione soltanto per la serata. Lo scopo? Chiarire la sua posizione in merito ad alcune dichiarazioni che sono state fatte dai concorrenti e che lo hanno in qualche modo riguardato in prima persona.

Le parole di Gabriel Garko

Gabriel Garko ha deciso di annunciare il suo ingresso all’interno della casa del GF Vip tramite i suoi canali social. Lo ha fatto pubblicando una foto su Instagram che lo ritrae appena fuori dagli studi, con indosso un cappello da baseball nero e un paio di occhiali da sole. Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia particolarmente emblematica. «Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità», si legge in essa.

L’ingresso nella casa del GF Vip: reazione dei fan

Il post pubblicato da Gabriel Garko sul suo profilo Instagram, con il quale ha annunciato il suo ingresso nella casa del GF Vip, non è passato inosservato ai fan. Anzi: ha subito riscosso un grandioso successo. I follower dell’attore si sono subito riversati in massa tra i commenti della foto pubblicata. Alcuni hanno deciso di dare il loro sostegno a Garko, scrivendogli messaggi di incoraggiamento per questa piccola grande avventura. Altri si sono limitati a spiegare che, per nessun motivo al mondo, stasera scolleranno i loro occhi dalla televisione.

Pulsante per tornare all'inizio