Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Dayane Mello al vetriolo: “Salemi è malata di fama, Giulia De Lellis mi sta sul ca…”

Dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha avuto modo di esprimere un giudizio su due ex gieffine. Le due, oggetto dell’attenzione della modella brasiliana, sono Giulia De Lellis e Giulia Salemi. L’inquilina di quest’ultima edizione pare esserci andata giù pesante. Ecco cosa ha detto sulle due ex concorrenti.

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da neanche due settimane ma sembra già offrire molto materiale piccante. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, ad appena un giorno dall’inizio, e la lite ZorziFranceska Pepe, spunta un’altra probabile catfight tutta al femminile. In queste ultime ore infatti, la modella brasiliana Dayane Mello avrebbe espresso parole tutt’altro che lusinghiere su Giulia De Lellis e Giulia Salemi. Le due, concorrenti rispettivamente del Grande Fratello Vip 2 e 3, sono state fortemente prese di mira dalla Mello. Se per la prima l’antipatia sarebbe istintiva, per la seconda c’è un motivo. Giulia Salemi è stata infatti concorrente nella medesima edizione di Stefano Sala, ex di Dayane, con cui pare aver stretto una grande amicizia. Ecco cosa ha detto esattamente

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: parole dure contro Giulia De Lellis e Giulia Salemi

Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha sbottato, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. La modella brasiliana ha parlato dell’antipatia che nutre verso l’influencer Giulia Salemi. A detta dell’attuale inquilina della casa, lei due si saluterebbero a malapena, quando si incontrano. Aprendosi con Tommaso Zorzi, ecco cosa ha dichiarato: “Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace. Neanche un come stai“. Per Dayane, tale indifferenza è dovuta all’amicizia che la Salemi ha stretto con Stefano Sala.

Tuttavia, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche di Giulia De Lellis. Sempre durante la stessa conversazione con Tommaso Zorzi, mentre parlavano dei concorrenti delle precedenti edizioni, è spuntato il nome dell’influencer romana. Su di lei avrebbe detto: “Un’altra che mi sta sul ca… è lei“. Dayane l’avrebbe incontrata ad un evento, affermando di non aver avuto una buona impressione. In questa occasione però il suo interlocutore è intervenuto, difendendo l’ex di Andrea Damante. Alle sue parole, la Mello si è detta pronta a ricredersi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio