
Car covered in colorful reminder Notes
La storia della vendetta di Drew Barns, un ragazzo di 19 anni, contro sua madre ha conquistato milioni di persone, regalando un sorriso e ispirazione per altre vendette spiritose. Drew ha pensato bene di vendicarsi perché sua mamma aveva avuto la geniale idea di parcheggiare l’auto lontana da casa per tutto il fine settimana, così da impedirgli di uscire con gli amici e divertirsi.
Drew Barns vs mamma Tanya: una vendetta diventata virale sui social
Il ragazzo, stanco del comportamento in buona fede di sua mamma, ha deciso di darle una lezione per farle capire che aveva davvero bisogno di quell’auto. Un giorno, vedendola rientrare a casa, ha deciso di andare fino al parcheggio in cui aveva lasciato l’auto e di riempirla interamente di post-it gialli. Finestrini, sportelli, tettuccio, specchietti, non si sono salvati nemmeno i cerchioni delle gomme! Ma non è finita qui perché, per essere sicuro che sua madre capisse il suo disagio, ha pensato anche di mettere all’interno delle piccole e fastidiose, palline di polistirolo. Uno scherzo davvero geniale ed architettato a regola d’arte!
Quando sua mamma Tanya è andata a prendere l’auto è rimasta davvero senza parole ed ha dato di matto quando ha visto che quel burlone di suo figlio non si era limitato a tappezzare l’esterno, ma anche a riempire di polistirolo l’interno rendendo l’auto inutilizzabile.
Tanya ha capito subito che si trattava di uno scherzo di suo figlio ed ha scattato una foto per immortalare quel momento così divertente. Ha promesso a Drew che si sarebbe vendicata con uno scherzo ben peggiore del suo, consigliandogli di stare allerta. Intanto, le foto dell’auto hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. Drew si sta godendo la sua piccola soddisfazione ma chissà se adesso sua mamma gli permette di utilizzare l’auto nel fine settimana, secondo voi?