Vite al Limite è un programma che ha avuto il merito di portare sul piccolo schermo i drammi di chi convive con i problemi di obesità patologica. Da anni ormai il famoso dottor Nowzaradan accoglie in una prestigiosa clinica i pazienti che vogliono dare una svolta alla propria vita. Traumi devastanti ed esperienze di vita commoventi sono all’ordine del giorno, e colpiscono il pubblico della trasmissione, sempre più numeroso. A lasciare il segno è stata la storia di Teretha Hollis-Neely, che aveva raggiunto un peso da record di ben 340 chili. Curiosi di vedere la sua trasformazione dopo Vite al Limite?
I fan più affezionati di Vite al Limite ricorderanno certamente la storia di Teretha Hollis-Neely, protagonista della decima puntata della quarta stagione del programma. Quando la donna di 47 anni si è presentata nella clinica del famoso chirurgo americano-iraniano, il dottor Nowzaradan, era in condizioni disperate. Il medico si è trovato a dover affrontare uno dei pesi di partenza più alti di sempre. La donna, originaria di Detroit, nello stato del Michigan, infatti, aveva raggiunto i 340 chili. Un peso che le impediva di svolgere una vita “normale”. Poi, però, ha avuto un’incredibile trasformazione.
Teretha Hollis-Neely è arrivata a Vite al Limite quando pesava ormai 340 chili. Il dottor Nowzaradan si è preso cura di lei, ma anche la donna ha mostrato impegno e determinazione nel voler cambiare la sua vita. Già nel corso dei 12 mesi di programma, aveva perso oltre 100 chili, riuscendo a riprendere a camminare. Anni dopo, Teretha Hollis-Neely è riuscita a perdere molti chili e ha continuato per tutto il tempo a seguire la dieta e i consigli del dottor Nowzaradan. Oggi è irriconoscibile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More