Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini taglio drastico alla vigilia delle nozze: la FOTO del look

Il grande giorno si avvicina. Sabato 26 settembre 2020, nella splendida location del Lago di Como, Elettra Lamborghini coronerà il suo sogno d’amore, convolando a nozze con il suo attuale compagno Afrojack. Sarà un giorno speciale, di quelli che difficilmente si dimenticano. Per questo motivo, Elettra sta cercando di organizzare tutto nei minimi particolari, in modo tale da creare una cerimonia e dei festeggiamenti perfetti, impeccabili. Il punto di partenza? La cura del proprio corpo, la scelta dell’abito, del make-up e, ovviamente, dell’hair style.

Il nuovo taglio di Elettra Lamborghini

Proprio in vista del suo imminente matrimonio con Afrojack, Elettra Lamborghini ha infatti deciso di dare una rinfrescata al proprio look, concedendosi un nuovo taglio di capelli. Per tanti mesi l’abbiamo vista portare un look contraddistinto da capelli lunghi, folti e fluenti. Oggi, invece, la cantante ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram dove la vediamo con un taglio più corto. Nello specifico, la ragazza ha puntato su un bob leggermente mosso, un look particolarmente di moda al momento. E il risultato è straordinario: le sta di incanto.

La lite con la sorella

Del matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack si è molto parlato negli ultimi giorni soprattutto in relazione a ciò che una persona molto vicina alla cantante ha dichiarato. La sorella di Elettra, Ginevra, ha infatti svelato ai fan che non sarà presente il giorno delle nozze. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, rispondendo alla domanda di una follower tramite le stories. «Andrai al matrimonio di Elettra?», le è stato chiesto. E lei, con un semplice cenno della testa, ha fatto chiaramente capire che non sarà presente. Il motivo di questa inaspettata assenza? Ad oggi è del tutto sconosciuto. La stessa Elettra ha deciso di non rispondere alla provocazione, spiegando semplicemente che le sue testimoni di nozze saranno Lucrezia e Flaminia, le più piccole tra le sue sorelle.

Pulsante per tornare all'inizio