Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

E’ Meredith in Grey’s Anatomy: a 50 anni Ellen Pompeo senza trucco fa impressione [FOTO]

Grey’s Anatomy” è uno dei medical drama più amati di sempre: serie TV pluripremiata che tiene il pubblico televisivo incollato allo schermo da ben 14 anni. Le vicende amorose e professionali della dottoressa Meredith Grey di Seattle continuano ad appassionare nonostante il cast sia stato stravolto più volte nel corso del tempo. Il punto di riferimento resta però lei, Meredith: sguardo intenso e vita travagliata. Basta un attimo e il telespettatore si lega a quegli occhi tristi perché li sente un po’ suoi e non può più lasciarli andare. Una volta entrata nella vostra vita Meredith non ne uscirà più, è un dato di fatto. Ma ricordate com’era agli esordi Ellen Pompeo, l’interprete della bella dottoressa Grey? Ecco alcuni scatti che vi riporteranno con nostalgia indietro nel tempo.

“Sono solo una ragazza in un bar…”

Tutto ha inizio in un bar, in quel bar, dove Meredith incontra Derek: “Sono solo una ragazza in un bar…”. Un incontro banale che sembra essere destinato a concludersi nella storia di una notte. E invece sboccia in un amore folle e travolgente che unisce la dottoressa Grey e il dottor Sheperd per molto tempo fino a quando, non senza remore da parte dei fan, Derek viene eliminato dal cast e contestualmente dalla vita di Meredith.

“Grey’s Anatomy” affronta tematiche spinose, porta avanti battaglie sociali e dà voce a chi non ne ha; ecco perché Ellen Pompeo, protagonista indiscussa, è diventata un’icona. Non è solo una delle attrici più pagate di tutti i tempi, ma anche un punto di riferimento per alcune comunità, cosa che ha coltivato e per cui ha sempre cercato di sensibilizzare fan e utenti, social e televisivi.

Diventare grandi tra bisturi e tequila

Ellen è cresciuta di pari passo con Meredith: sono diventate adulte insieme. Niente più alcolici, niente più notti insonni con Cristina. Oggi Ellen si mostra raggiante e ancora attenta alla linea, non ha perso la verve che ha reso lei e il suo alter ego iconiche. I capelli un po’ più corti e l’accenno di rughe intorno agli occhi la rendono solo più saggia. Ogni segno del tempo rappresenta un pezzettino di vissuto, di dolore, di felicità; ma per Ellen vale doppio: lei si porta dentro Meredith e tutto il suo mondo. Che fatica!

 

Com’è Meredith struccata

Tutti conosciamo la dottoressa Grey e le sue disavventure al Seattle Grace in Grey’s Anatomy e l’abbiamo sempre vista bellissima, tra una cascata di capelli color miele e il verde acqua dei suoi occhi intensi. Ma l’avete mai vista senza trucco? Sembra davvero un’altra… Ellen Pompeo è un’artista molto social, ha un legame fortissimo con gli utenti che la seguono su Instagram e le piace condividere spesso ciò che le accade lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Si mostra anche senza un filo di make up, cosa non sempre usuale per le attrici come lei, e notiamo che, pur essendo molto bella, sembra un’altra persona! Capelli poco curati e spessi occhiali da vista… che fine ha fatto Meredith?!

 

Pulsante per tornare all'inizio