Il primo anniversario di matrimonio è sempre un evento speciale, un giorno in cui rivivere l’emozionante momento in cui si è pronunciato quel fatidico “Sì, lo voglio” che ci lega al nostro partner. Cristina Chiabotto ha deciso di stupire suo marito, Marco Roscio, con qualcosa di davvero originale per il loro primo anno di matrimonio. L’ex Miss Italia ha organizzato una sorpresa con i fiocchi, facendo realizzare un film che racconta il giorno delle loro nozze e prenotando un’intera sala cinematografica per proiettarlo sul grande schermo.
Cristina Chiabotto: sorpresa incredibile per l’anniversario
Dopo essere stata legata per 12 anni con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto e Marco Roscio, imprenditore piemontese, si sono sposati il 21 settembre dello scorso anno. Le nozze erano state celebrate, dopo circa due anni di fidanzamento, a Venaria Reale. Dopo il matrimonio, Cristina aveva pubblicato una foto dei novelli sposi all’uscita dalla chiesa, scrivendo “21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola”, che è il titolo del film che ha fatto confezionare.
La Chiabotto ha avuto questa fantastica idea di far realizzare un vero e proprio film, con tanto di locandina e titoli di coda. Per rivivere quel giorno, ha prenotato un’intera sala cinematografica al cinema Lux di Torino e, come per ogni film che esce al cinema, hanno staccato i biglietti all’entrata. L’ex Miss ha pubblicato la locandina del film, sul suo profilo personale di Instagram, e nella didascalia ha scritto:
“Ho immaginato questo giorno migliaia di volte e così chiudendo gli occhi ho iniziato a far volare insieme desideri e magia. Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio. Vi presento l’uscita del film “Che sia una cosa sola” (tratto da una storia vera)…Grazie a tutti coloro che hanno realizzato con me questa bellissima serata da favola”.