
Immaginatevi di aver speso una fortuna per un anello di diamanti e di aver fatto la proposta di matrimonio alla vostra fidanzata. Immaginate adesso di aver scoperto che la vostra futura moglie vi ha traditi con un ex, cosa fareste? Questo noto presentatore australiano ha messo un annuncio su Facebook lasciando tutti completamente senza parole.
Dopo il tradimento cosa te ne fai dell’anello?
E’ vero, bellezza, soldi e successo non sono tutto nella vita. Lo sa bene Oscar Martin, il quale aveva chiesto alla sua fidanzata, la modella Megan Blake-Irwin, di sposarlo con un anello solitaria contornato da una banda di diamanti – costato 33.800 dollari. Questo amore purtroppo è terminato a causa di un tradimento. Il conduttore ha dovuto riprendersi l’anello dopo aver scoperto che la donna, di cui era innamorato e che aveva scelto come sua futura sposa, lo aveva tradito con un suo ex fidanzato, come ha riporta il Daily Mail.
E così, con il cuore spezzato e un sogno d’amore andato in frantumi, Oscar ha deciso di vendere l’anello di fidanzamento che aveva regalato alla sua ex fidanzata Megan. L’annuncio è apparso su un gruppo Facebook, dedicato a prodotti firmati e, a quanto pare, Oscar a costo di liberarsi di questo doloroso ricordo, ha deciso di ribassare il prezzo del gioiello – e anche di molto. Da 33,800 a 28,800 dollari, ben 5,000 dollari in meno di quanto lo aveva pagato lui. Nella didascalia ha scritto: “Vendesi anello di Cartier da 1,23 carati indossato per una sola settimana”.
Ma come in ogni storia, anche in questa c’è un lieto fine. Il presentatore televisivo ci ha tenuto a precisare, nel post con l’annuncio di vendita dell’anello, di averlo fatto a malincuore e che nonostante la perdita economica, e la grande delusione, ha ritrovato la felicità ed è tornato a sorridere grazie ad una nuova fiamma.