Una giovane ballerina di soli 24 anni, decide di spendere più di 88 mila euro in chirurgia estetica. Dopo svariati interventi, la donna oggi risulta completamente trasformata e irriconoscibile. Quella di Mary Magdalene risulta essere una sorta di vera e propria dipendenza dalla chirurgia plastica. In pochissimo tempo infatti la ragazza di è sottoposta a interventi di ogni tipo per rendere il suo aspetto più simile al suo ideale di bellezza. Consapevole della sua trasformazione Mary ha ammesso in diversi contesti di non “riuscire e smettere”.
Benché per molti la chirurgia estetica possa risultare un mezzo per riuscire ad accettarsi e amarsi con più facilità, a volte può capitare di esagerare e in certi casi, qualcuno ammette di essere pentito delle proprie scelte chirurgiche. Ma non sembra essere questo il caso della ballerina ventiquattrenne. Mary ha Iniziato a ricorrere alla chirurgia plastica per ingrandire il seno, poi si è rifatta le labbra e il naso; non soddisfatta si è sottoposta a diverse operazioni rinoplastiche, più di 15 interventi per modificare il labbro e protesi di glutei.
Oggi la donna ha speso per gli interventi estetici oltre 88 mila euro; e nonostante abbia già numerose operazioni alle sue spalle, la donna ammette di volerne fare ancora. Mary Magdelene intervistata da un sito britannico ha dichiarato: “Sapevo di volermi sottoporre ad un intervento chirurgico da quando avevo 14 anni. Ora per me è diventato come un hobby, come uno sport estremo. […] Guardando le mie vecchie foto, senza intervento chirurgico, penso che allora fossi normale”. Tuttavia la particolare “abitudine” della ragazza è stata definita come una forma di dipendenza poiché, nonostante abbia avuto problemi respiratori che rendono pericoloso sottoporsi ad anestesia, Mary non è intenzionata a smettere. La ventiquattrenne ha rivelato di aver avuto diversi episodi di disapprovazione sociale: “Stavo uscendo dal negozio di alimentari e una donna anziana guardandomi ha scosso la testa e orribilata mi ha chiesto perché lo avevo fatto”. Ma nonostante questo Mary conferma che rifarebbe ogni intervento; del resto lei stessa confessa: “Fai ciò che ti rende felice, ma non prendere decisioni impulsive che potrebbero avere un impatto devastante sul tuo futuro“.
Photo Credits Instagram (Mary Magdalene)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More