Chicche di Velvet

Ballerina spende 88 mila euro in chirurgia estetica: completamente trasformata [FOTO]

Una giovane ballerina di soli 24 anni, decide di spendere più di 88 mila euro in chirurgia estetica. Dopo svariati interventi, la donna oggi risulta completamente trasformata e irriconoscibile. Quella di Mary Magdalene risulta essere una sorta di vera e propria dipendenza dalla chirurgia plastica. In pochissimo tempo infatti la ragazza di è sottoposta a interventi di ogni tipo per rendere il suo aspetto più simile al suo ideale di bellezza. Consapevole della sua trasformazione Mary ha ammesso in diversi contesti di non “riuscire e smettere”.

Benché per molti la chirurgia estetica possa risultare un mezzo per riuscire ad accettarsi e amarsi con più facilità, a volte può capitare di esagerare e in certi casi, qualcuno ammette di essere pentito delle proprie scelte chirurgiche. Ma non sembra essere questo il caso della ballerina ventiquattrenne. Mary ha Iniziato a ricorrere alla chirurgia plastica per ingrandire il seno, poi si è rifatta le labbra e il naso; non soddisfatta si è sottoposta a diverse operazioni rinoplastiche, più di 15 interventi per modificare il labbro e protesi di glutei.

Dipendenza da chirurgia estetica?

Oggi la donna ha speso per gli interventi estetici oltre 88 mila euro; e nonostante abbia già numerose operazioni alle sue spalle, la donna ammette di volerne fare ancora. Mary Magdelene intervistata da un sito britannico ha dichiarato: “Sapevo di volermi sottoporre ad un intervento chirurgico da quando avevo 14 anni. Ora per me è diventato come un hobby, come uno sport estremo. […] Guardando le mie vecchie foto, senza intervento chirurgico, penso che allora fossi normale”. Tuttavia la particolare “abitudine” della ragazza è stata definita come una forma di dipendenza poiché, nonostante abbia avuto problemi respiratori che rendono pericoloso sottoporsi ad anestesia, Mary non è intenzionata a smettere. La ventiquattrenne ha rivelato di aver avuto diversi episodi di disapprovazione sociale: “Stavo uscendo dal negozio di alimentari e una donna anziana guardandomi ha scosso la testa e orribilata mi ha chiesto perché lo avevo fatto”. Ma nonostante questo Mary conferma che rifarebbe ogni intervento; del resto lei stessa confessa: “Fai ciò che ti rende felice, ma non prendere decisioni impulsive che potrebbero avere un impatto devastante sul tuo futuro“.

Photo Credits Instagram (Mary Magdalene)

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio