Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Cristina Parodi? Ha 24 anni e sono identiche [FOTO]

Cristina Parodi è una delle conduttrici e giornaliste televisive italiane più apprezzate. È uno dei volti più famosi del TG5 e del programma Verissimo. La Parodi si è sposata nel 1995 con Giorgio Gori, all’epoca direttore di Canale e attualmente sindaco di Bergamo, città nella quale vivono. I due hanno avuto tre figli: BenedettaAlessandro e Angelica.  La primogenita porta il nome della zia e Benedetta Gori è figlia di due nomi importanti della televisione italiana che da sempre l’hanno sostenuta. Il rapporto con i genitori è molto forte ma i fan notano una forte somiglianza tra madre e figlia.

Benedetta Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, ecco chi è [FOTO]

Benedetta Gori ha un viso molto dolce e una bellezza acqua e sapone. È davvero identica a sua mamma. Entrambe bellissime, hanno lo stesso sorriso e sebbene la somiglianza fisica sia incredibile Cristina Parodi in una vecchia intervista ha detto che caratterialmente sono invece diverse. La primogenita di casa GoriParodi è nata a Bergamo nel 1994. Si è diplomata al liceo linguistico e ha proseguito gli studi con una laurea in Scienze gastronomiche presso l’Università degli Studi del Bra. Quello che forse non sapevate è che Benedetta Gori ha anche un passato da modella. Aveva iniziato all’età di 18 anni ma non ha preferito proseguire quella carriera. Sul suo profilo Instagram ufficiale è molto seguita e vanta circa 26mila followers. Pubblica spesso foto di viaggi da sempre una sua grande passione insieme a quella per lo sport. Ha anche la passione per la musica e infatti suona la chitarra. Insieme a sua sorella Angelica ha pubblicato un singolo. Dalle foto sul web si evince il forte legame della famiglia Gori-Parodi e mamma Cristina in un’intervista per Vanity Fair aveva rivelato: “Benedetta è quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile”. 

Pulsante per tornare all'inizio