Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alberto Matano, Claudia Mori “È vergognoso”: furia in diretta

A ‘La vita in diretta’ si torna a parlare della protesta delle studentesse di indossare la minigonna durante le ore scolastiche, e delle allieve milanesi, che avrebbero manifestato alle studentesse romane la loro vicinanza andando a scuola in minigonna. Nello studio di Rai Uno Alberto Matano ne ha parlato con gli opinionisti Alda D’Eusanio e Roberto Poletti. Se la D’Eusanio ha confermato di essere assolutamente a favore dell’indumento indossato a scuola; Roberto Poletti invece si è dichiarato contrario.

“Si dovrebbe rispettare il luogo” – chiosa in diretta il giornalista, che continua dicendo: “Vedo giovani che vanno in giro mezze nude.”

Una dichiarazione che ha lasciato non solo interdetti alcuni utenti attivi sui social, ma anche la stessa Claudia Mori. Infatti, la telefonata della moglie di Adriano Celentano è arrivata in diretta come un fulmine a ciel sereno spiazzando tutti.

È una vergogna che si parli ancora della minigonna in questi termini. La donna si deve vestire come vuole, perché sa come vestirsi a seconda della situazione. Se io a scuola me la voglio mettere, la metto. Se al professore cade l’occhio, è lui il malato. – Dice Claudia Mori, la quale ha poi concluso chiudendo il suo intervento con ironia: “È pericoloso dire che l’occhio cade lì. La donna esattamente come l’uomo si deve vestire come ritiene opportuno. La verità è che non è mai passata l’idea della donna come oggetto sessuale e non come essere umano. […] Io domani mi metto la minigonna, voglio vedere se cade l’occhio.”

Claudia Mori e l’esibizione di Rosalinda a ‘Ballando con le Stelle’

Nel corso della puntata condotta da Alberto Matano, l’intervento telefonico di Claudia Mori ha esordito a gran voce con una chiara considerazione relativa all’attuale polemica sulla scelta di alcune studentesse ad indossare la minigonna a scuola, che andrebbe in contrasto al divieto dei dirigenti scolastici. Il conduttore ha poi chiesto alla moglie del Molleggiato come le è sembrata la figlia Rosalinda a ‘Ballando con le Stelle’. A tal proposito i giudici e i telespettatori del programma sono rimasti stupiti dalla prima esibizione di Rosalinda Celentano; la quale con un ballo contemporaneo ha soddisfatto tutti.

“Quello che diciamo noi non conta perché siamo i genitori – ha confessato Claudia Mori durante la telefonata – ma siamo orgogliosi”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci disperata tra contagi e infortuni: “Rido per non piangere”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio