Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Anna e Gennaro colpo di scena: il falò finisce malissimo

Anche per la seconda puntata dell’ottava edizione di Temptation Island non sono mancati i colpi di scena. Nella puntata di ieri c’è stato un falò di confronto molto atteso. Si tratta della coppia formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro. La discussione tra i due è stata molto accesa e già in passato si erano scambiati reciproche accuse. Gennaro sembra essersi davvero arrabbiato per gli atteggiamenti che Anna ha avuto durante la permanenza al reality. Ma dal canto suo la ragazza si è mostrata delusa e dopo un difficile confronto afferma: “Voglio uscire senza di te…Dopo sette giorni con sconosciuti ho capito di dover riprendere la mia vita in mano”. Sentendo ciò Gennaro ha dichiarato conclusa la loro storia. Ma non è finita qui.

Per Gennaro e Anna il falò finisce malissimo: “Io ti voglio bene ma l’amore è un’altra cosa”

I filmati che la coppia ha ricevuto hanno acceso la discussione durante il falò di confronto. Per Anna e Gennaro alla base dei loro problemi ci sarebbe una attaccamento ai beni materiali. In particolare è lui che accusa lei di non fare niente e di fargli i conti in tasca, queste le sue parole:

Io penso che sei una parassita. Cosa fai tutto il giorno? Devi studiare e hai fatto solo un esame. Quando ci sei stata tu per me? Prima ti amavo alla follia, potevi chiedermi qualsiasi cosa”.

E poi Gennaro aggiunge:

Io ti voglio bene ma l’amore è un’altra cosa. Ti ho regalato la Polaroid che aveva un significato e l’ho portata indietro per comprarti la cintura di marca”.

Anna invece accusa Mauro di non avere valori e di sentirsi svuotata. La discussione è stata talmente accesa e confusionaria da mettere in difficoltà anche Alessia Marcuzzi. I due hanno deciso di lasciare il programma separatamente. Ma sarà davvero finita tra Anna e Gennaro?

Pulsante per tornare all'inizio