Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Striscia la Notizia, addio a Michelle Hunziker e Gerry Scotti: scelti i sostituti

Striscia la Notizia è pronta a ripartire, ma senza i suoi storici conduttori. Michelle Hunziker e Gerry Scotti, infatti, saranno sostituiti da Ficarra e Picone che per la prima volta si troveranno a condurre la parte autunnale del programma.

Striscia la Notizia, addio a Michelle Hunziker e Gerry Scotti: scelti i sostituti

Sta per tornare il tg satirico di Antonio Ricci, in onda da lunedì 28 settembre. Quest’anno però, i due volti noti della trasmissione non ci saranno. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Gerry Scotti che, per questa prima parte autunnale saranno sostituiti per la prima volta da Ficarra e Picone. Da dicembre, invece, ritorneranno i due conduttori storici di Striscia, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per i due comici siciliani si tratta della prima conduzione nel periodo autunnale. Stavolta quindi, toccherà a loro aprire le danze: Non siamo ancora pronti, ma se a Striscia ti prepari è peggio: se non sai cosa ti aspetta ti diverti di più…”, hanno dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Si scherza poi sul rapporto con i colleghi e il giornalista chiede loro se le Veline li sopportano ancora, Ficarra risponde: “A me sì, sicuro… Al mio collega non lo so, ma dubito…”, scherza per poi essere interrotto da Picone che si dice sicuro del contrario. È innegabile che il tg satirico riscuote ogni anno un enorme successo e a svelarne le cause al Corriere della Sera, i conduttori stessi: “Il bello di Striscia è che si rinnova sempre, perché è un tg vero. Non c’è mai una puntata uguale all’altra”. Si parla poi anche del ‘papà’ del programma, Antonio Ricci con cui molto spesso Ficarra e Picone hanno rivelato di essere in disaccordo: “A volte ci scontriamo con Ricci perché noi facciamo una battuta e lui ci dice che è troppo poco. Fa il contrario di quello che uno si immagina“.

Pulsante per tornare all'inizio