Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta, giochi schifosi: spuntano le “gare di sputi al castello”

Alathea Fitzalan Howard è un’amica d’infanzia della Regina Elisabetta e della sorella. La donna ha fatto delle straordinarie affermazioni sulla Sovrana all’interno dei suoi diari che vengono pubblicati in questi giorni. All’interno dei diari, ad esempio, si parla di alcuni giochi molto particolari che le bambine facevano vicino al Castello di Windsor a Frogmore.

Regina Elisabetta, l’amica di infanzia rivela i dettagli segreti

Anche la regina Elisabetta è stata una bambina, e sebbene tutti l’abbiano sempre descritta come molto ligia verso il dovere, anche lei si concedeva dei giochi particolari. Lo ha raccontato una vecchia amica di infanzia, Alathea Fitzalan Howard, in alcune dichiarazioni contenute all’interno dei suoi diari.

I volumi vengono pubblicati in questi giorni e il Daily Mail ne ha pubblicato alcuni estratti, come quello che riguarda la gara di sputi.

Spunta la gara di sputi vicino al castello

Riuscite a immaginare la regina Elisabetta che si cimenta in una gara di sputi? Eppure prima di diventare una sovrana è stata semplicemente una bambina. Come riportano i tabloid britannici:

Si legge che la gara di sputi abbia avuto luogo il 4 novembre 1943. La signora Howard ha scritto: “Siamo andati in bicicletta, dopo di che abbiamo fatto delle gare di sputi nel lago a Frogmore!

Alathea Fitzalan Howard ha aggiunto che la principessa Margaret, sorella minore della Regina, “era piuttosto ingestibile mentre eravamo fuori. In un certo senso è molto giovane e infantile. Diverso, invece, il giudizio sulla futura Sovrana, sulla quale ha scritto:

Margaret è abbastanza diversa dalla Principessa Elisabetta, ma non si può fare a meno di ridere di lei…

Anche se la regina Elisabetta si concedeva qualche gioco poco signorile, era già nel periodo in cui, come scrive l’amica, cominciava a essere messa alle strette dal suo ruolo:

Elisabetta era a Londra oggi. È triste, la sua vita sta diventando sempre meno sua.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici torna in tv: “Ma solo con il suo permesso…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio