Loredana+Bert%C3%A8+a+70+anni+sorprende+tutti%3A+%26%238220%3BFu+il+mio+grande+amore.+Ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/24/loredana-berte-70-anni-rivela-il-suo-grande-amore-che-la-lascio-per/amp/

Loredana Bertè a 70 anni sorprende tutti: “Fu il mio grande amore. Ma…”

Loredana Bertè ha da poco compiuto 70 anni. Per l’occasione ha deciso di aprirsi, confessando gioie e dolori del passato. In particolar modo ha voluto ricordare le sue storie, spesso molto tormentate. In un’intervista rilasciata al giornale online Oggi ha anche confessato il suo più grande amore: Adriano Panatta. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Loredana Bertè ha fatto la storia della musica italiana. Provocatrice, avanti con i tempi, rientra nel novero dei grandi artisti della nostra cultura musicale. Non può che essere trattata come una leggenda vivente. In occasione dei suoi 70 anni, la diva ha deciso di aprirsi, offrendo un lato inedito di sé. Sul giornale online Oggi, la Bertè ha deciso di parlare dei suoi amori, citando quello che per lei fu il primo vero amore, Adriano Panatta. La cantautrice ha ricordato anche alcuni eventi dolorosi del suo passato, dell’amicizia che l’ha legata a Leonardo Pastore, morto a causa dell’AIDS. Ecco le sue parole

Loredana Bertè, 70 anni, confessa il suo grande amore per Adriano Panatta

L’intervista, una vera e propria confessione da parte di Loredana Bertè, ha dato modo di conoscere un lato inedito della cantante. L’artista ha parlato della sua tormentata vita amorosa, citando la storia passionale che l’ha legata ad Adriano Panatta. Di lui parla come il grande amore, affermando:

Fu senza dubbio Adriano Panatta. Ma mi lasciò per sposare la mia migliore amica… Fu un vero e proprio colpo di fulmine: appena lo vidi, pensai ‘Lui è mio’. E lui aveva pensato la stessa cosa. Per me è stato il primo amore, forte, passionale, puro, positivo. Poi però mi lasciò per sposare una ragazza che poi è ancora la mia migliore amica”. Loredana Bertè prosegue: “Ci eravamo lasciati da pochi mesi, io stavo tornando in aereo dal Kenya, dove avevo scattato la copertina di ‘Sei bellissima’, e lessi sul giornale che si erano sposati. Comunque Rosaria è una donna eccezionale, siamo amiche da sempre, la saluto con affetto

Parole molto forti e toccanti, che lasciano trapelare un dolore ormai metabolizzato. Loredana Bertè afferma infatti di essere ancora amica di Rosaria, nonostante le cose siano andate in questo modo. L’artista mostra di non avere più alcun risentimento e di aver chiuso definitivamente con il passato.

Exit mobile version