Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Boss delle Torte Buddy Valastro ricoverato in ospedale: “Un terribile incidente” [FOTO]

Una maldestra operazione casalinga risultata in un infortunio di ben più grave natura per Buddy Valastro, noto a mezzo mondo come il Boss delle Torte nell’apprezzatissimo programma culinario. Proprio il conduttore, cuoco e personaggio tv americano ha dato la notizia ai propri fan via Facebook, pubblicando una foto di forte impatto; sdraiato su un lettino d’ospedale, con l’aria stanca di chi sta riprendendosi da un’anestesia, e l’intero braccio completamente fasciato. L’immagine è stata pubblicata accompagnata da una laconica didascalia del presentatore: “Sono rimasto coinvolto in un terribile incidente“, spiega Valastro, ironizzando sul suo braccio fasciato. “Che ve ne pare del mio nuovo accessorio?”

Secondo quanto emerso in merito all’incidente che ha messo fuori gioco il Boss delle Torte a tempo indeterminato, dietro il ricovero in ospedale ci sarebbe infatti un’incidente incorso nella pista da bowling privata di Valastro. Come in seguito specificato, il conduttore avrebbe provato a smuovere manualmente il macchinario per il recupero dei birilli, evidentemente bloccato; salvo rimanere incastrato con il braccio tra gli ingranaggi, finendone schiacciato. Risultato, fratture e ricovero, con l’attività televisiva momentaneamente sospesa.

Il Boss delle Torte è stato uno degli show di punta del palinsesto Real Time per quasi un decennio. In onda senza interruzioni tra il 2009 e il 2017, il reality ha raccontato l’attività professionale di Valastro e del suo negozio di pasticceria italoamericana nel New Jersey. Con il titolo originale di Cake Boss, il programma ha retto con successo per ben dieci stagioni, prima della scelta di rivedere i propri percorsi professionali da parte dei protagonisti, e l’addio alla trasmissione.

Braccio schiacciato in un incidente di bowling: finisce in ospedale Buddy Valastro, meglio noto come il Boss delle Torte di Real Time

LEGGI ANCHE Era il Boss delle Torte, ora a 43 anni ha 4 figli e…

Pulsante per tornare all'inizio