Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Fedez si rompe un legamento, Maria De Filippi si confessa su Temptation Island “Nello e Carlotta…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fedez e l’infortunio sul campo da basket, di Maria De Filippi e le sue parole su Temptation Island, del fiocco rosa in casa Hadid-Malik e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FEDEZ: Dopo il cambio look, Fedez ha dovuto fare i conti con un’altra novità: un legamento rotto. Il rapper/imprenditore ha la passione per il basket e, durante una partita, ha riportato un infortunio. Il legamento è rotto ma Fedez l’ha presa bene, con il sorriso: “Non mi è andata così male, perché devo stare così -fermo sul divano-, ma a mio figlio piace tantissimo correre e non vuole stare con il papà sul divano. Mi sento solo, amici!”

Fedez Codacons arriva la denuncia, la reazione del rapper

MARIA DE FILIPPI: La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha rivelato alcune informazioni interessanti su Temptation Island. Ha infatti confidato di aver scelto Nello e Carlotta perché: “ho capito che non vengono in tv per aumentare i follower”. E in effetti sono anche i preferiti dal pubblico della trasmissione.

GIGI HADID E MALIK: Fiocco rosa! Oggi Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventi genitori!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a meta’, Rai 2 Amore, cucina e curry Rai 3 La truffa dei Logan, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Supercoppa Europea, Italia 1 Chicago Med . Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio