Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giada De Blanck pubblica una [FOTO] di Patrizia da giovane: delirio

La contessa Patrizia De Blanck è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip e, soprattutto una dei più scoppiettanti e irriverenti di tutta la storia del programma. Fin da subito ha fatto parlare di sé, tra una parolaccia e un’altra, una lamentela di qua e una di là e le sue opinioni sempre sagge ma pungenti.

Patrizia De Blanck: la contessa da giovane era stre-pi-tosa, come direbbe Signorini.

Quando ancora non si sapeva che sua mamma avrebbe partecipato ad uno dei programmi di punta di Mediaset, Giada ha postato sui suoi profili social una foto, in bianco e nero, che ritrae insieme sua mamma e suo papà, Giuseppe Drommi, celebre console di Panama. I due sono mano nella mano, da giovani e lo scatto è stato molto commentato perché la contessa è davvero bellissima, a dir poco stupenda. Nella foto si può ammirare una contessa, oltre che giovanissima, magra, con un fisico da urlo ed un outfit davvero alla moda. Maglione un po’ lungo con una cintura in vita per arricchirlo, shorts scuro e stivale appena sotto il ginocchio, con un tacco non troppo alto, quadrato. I capelli sono diversi, lunghi, scuri, senza quel ciuffo rosso che da anni la contraddistingue. Rimane uguale il trucco, una linea di eyeliner sugli occhi. (Continua dopo la foto)

Inoltre, da giorni la De Blanck, da mamma premurosa quale è, sta cercando di trovare un fidanzato per sua figlia Giada, che partecipò all’Isola dei famosi, classificandosi seconda, dietro il vincitore Walter Nudo. L’attenzione della contessa è rivolta verso sull’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, ex di Ariadna Romero e papà di un bambino. Si dà il caso che nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha sottolineato che la contessina, che lo ha scritto su twitter, ha apprezzato molto questa iniziativa di sua mamma e sopratutto i complimenti dell’aitante giovane. Chissà se i due si incontreranno una volta finito il programma.

Pulsante per tornare all'inizio