Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini, perché la sorella non andrà al matrimonio? Il “NO” scatena il web [FOTO]

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è ormai imminente ma non sembra andare tutto per il verso giusto. Qualche ora fa la sorella della cantante, Ginevra, rispondendo ad alcune domande degli utenti, ha fatto sapere che non sarà presente. La maggiore delle sorelle Lamborghini ha pubblicato alcune stories su Instagram. Ecco cosa è successo.

Questi ultimi giorni prima delle nozze non sembrano lasciare tranquilla Elettra Lamborghini. Dopo essere stata male, adesso si aggiunge anche questa ennesima notizia. La sorella Ginevra, infatti, ha deciso di rispondere alle domande degli utenti semplicemente con “SI/NO”. La fantasia dei propri follower si è quindi sbizzarrita: c’è infatti chi le ha chiesto della sua vita sentimentale, chi del passato. La maggiore delle sorelle Lamborghini si è mostrata ironica e aperta al gioco. Tutto andava per il verso giusto fino a quando qualcuno le ha posto la fatidica domanda: “Andrai al matrimonio di Elettra? Nel leggerla, la ragazza ha cambiato espressione, rispondendo con un secco: “No“. Ma cosa è successo veramente tra le due e perché Ginevra non sarà presente al matrimonio di Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra non andrà al matrimonio: ecco la verità [FOTO]

La risposta di Ginevra ha spiazzato tutti tant’è che molti le hanno successivamente chiesto spiegazioni. Non è chiaro se sia stata una sua scelta o Elettra Lamborghini non le abbia proprio spedito l’invito. Fatto sta che tra le due non sembra scorrere buon sangue. Gli utenti hanno infatti notato che, oltre a non sostenersi nelle reciproche carriere musicali, le due non si seguano neanche su Instagram. Da poco Ginevra ha fatto uscire il suo singolo, Scorzese, che Elettra non ha ricondiviso. Pur essendo molto diverse, la musica pare una passione in comune per entrambe, ma su cui non si sostengono reciprocamente.

Queste conclusioni arrivano dopo il secco “NO” proferito da Ginevra. I follower hanno infatti ipotizzato che tra lei e Elettra Lamborghini i rapporti siano tesi. C’è chi le ha detto: “Bah penso che tra te e tua sorella non ci sia una grande simpatia, lei non ha postato la tua canzone per darti sostegno e da come vedo non vi seguite nemmeno su Ig.” Chissà se Ginevra farà luce sulla vicenda.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio