Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la ex moglie di Boateng? I motivi del divorzio [FOTO]

Il suo nome è Jennifer Michelle ed è la ex moglie di Boateng. Il calciatore, infatti, prima di intraprendere la sua lunga, tormentata e chiacchieratissima storia d’amore con Melissa Satta, è stato sposato. Era il 2 luglio del 2007 quando i due avevano deciso di convolare a nozze. Dalla loro relazione, poi, era nato anche un bambino, il piccolo Jermaine-Prince. La coppia di coniugi, però, dopo 4 anni di matrimonio ha preso la dura decisione di separarsi in maniera definitiva.

Chi è Jennifer Michelle, la ex moglie di Boateng

Su Jennifer Michelle, ex moglie di Boateng, non si sa molto. Risulta evidente, di conseguenza, che la donna sia molto legata alla sua privacy e non abbia voglia di mostrarsi troppo al pubblico. Ciò di cui siamo certi sono le motivazioni che hanno portato i due alla rottura. «Era già da qualche mese che ci trascinavamo. L’ho guardata e le ho semplicemente detto “È finita vero?”. La risposta è ovvia. Ho fatto la valigia e, dopo otto anni insieme, sono andato a finire in albergo», ha raccontato il calciatore tempo fa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

La rottura tra i due

E stato così, senza troppe parole, che Jennifer Michelle è divenuta la ex moglie di Boateng. «È finita così, senza urla. Lei ora se ne tornerà a Berlino, e Jermaine-Prince diventerà solo una vocina di tre anni che senti più volte al telefono e ti chiede dove sei, perché non lì con lui», ha raccontato, non senza un velo di tristezza, il calciatore. Di conseguenza, anche il piccolo Jermaine-Prince è partito per la Germania assieme alla madre, ritrovandosi a vivere lontano dal papà. «Che cosa sarebbe rimasta a fare qui? Io voglio solo il meglio per il nostro bambino. Non avrei accettato che crescesse in un legame spento, ma so anche che cosa significa essere figli di genitori separati», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio