Antonella+Clerici+torna+in+tv%3A+%26%238220%3BMa+solo+con+il+suo+permesso%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/24/antonella-clerici-torna-in-tv-ma-solo-con-il-suo-permesso/amp/

Antonella Clerici torna in tv: “Ma solo con il suo permesso…”

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate dai telespettatori. Diventata famosissima grazie a La Prova del Cuoco, in seguito aveva deciso di allentare la presa per dedicarsi alla famiglia e ai suoi affetti più cari. Adesso, però, la presentatrice è pronta a tornare sul piccolo schermo con È sempre mezzogiorno, un nuovissimo programma dedicato alla cucina.

Antonella Clerici pronta a tornare in tv con È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno è il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Dopo un’assenza dal piccolo schermo che ai telespettatori è sembrata infinita, la conduttrice torna con un programma che la riporta alle origini del suo successo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la presentatrice ha commentato con queste parole il suo nuovo inizio:

Sono felice, questo programma l’ho pensato e voluto fortemente. Se non andrà bene sarà solo colpa mia, me ne prendo la responsabilità. Mi sono fatta fare un contratto di un solo anno per la prima volta in 35 anni che lavoro: mi piace l’idea di vedere come andrà e voglio mettermi alla prova.

“Torno con il permesso di mia figlia”

Il ritorno in tv con È sempre mezzogiorno, però, è legato molto alla figlia Maelle, che Antonella Clerici ha deciso di presentare ai lettori di Oggi. Nell’intervista, infatti, la conduttrice specifica: “Vi presento mia figlia Maelle: torno in Tv solo con il suo permesso…”.

Sempre in riferimento alla figlia Maelle, la Clerici ha parlato del fatto che la ragazza non ha voluto seguirla a Milano:

Le ho proposto di venire qualche giorno con me a Milano, ma mi ha chiesto se fossi impazzita, lei sta bene qui, ha le sue abitudini, i suoi piccoli riti quotidiani, i suoi puntelli. E sa che per me il lavoro è una passione fortissima. E poi è sempre qui che torno, faccio solo la pendolare con Milano.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco, la candid camera ai clienti: piatti mezzi vuoti. Le reazioni esilaranti

Exit mobile version