Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Finalmente ve lo posso dire”: l’annuncio a sorpresa di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è impegnata con tantissime novità in questo periodo. La sua estate non è stata segnata solo da vacanze e scatti social ma anche da importanti progetti lavorativi. La sua figura è stata associata per lungo tempo a quella di Gigi D’Alessio anche se i due si sono separati dopo circa dieci anni di relazione. Ma il talento e la bravura della cantante di Sora sono un discorso a parte e il successo lo deve solo a se stessa. Recentemente è stata ospite da Mara Venier al suo programma “Domenica In” ricordando la sua vittoria a Sanremo Giovani nel 2002 con “Doppiamente fragili“. Da allora ha avuto 18 anni di carriera alle spalle ed è tornata con tante novità. Ha cambiato look passando al biondo platino e ad un nuovo stile musicale. A tal proposito da ammesso:

In realtà è uscita fuori la vera Anna, quella che vedi oggi. Sorride di più, si diverte e ha più o meno trovato un equilibrio su tante cose”

È così che Anna Tatangelo ha spiegato il suo cambiamento sulle sue scelte artistiche e stilistiche.

Anna Tatangelo sui social: “Non vedevo l’ora di dirvelo”

Sui social è attivissima e proprio tramite delle Instagram stories ha dato un annuncio a sorpresa. Anna Tatangelo non stava più nella pelle ed è super emozionata per questa novità. La cantante annuncia:

Finalmente ve lo posso dire. Sono tra i 4 giudici di All together now. Sicuramente ci divertiremo. Non vedevo l’ora di dirvelo…”

È con queste parole che Anna Tatangelo ha svelato il suo nuovo progetto. Sempre tramite i social ha mostrato il suo camerino con enorme entusiasmo. La vedremo dunque in nuove vesti per uno dei programmi musicali più seguiti degli ultimi due anni. I conduttori probabilmente saranno ancora una volta Michelle Hunziker e J-Ax mentre resta ancora da scoprire il nome degli altri giudici che affiancheranno la Tatangelo.

 

Pulsante per tornare all'inizio