Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adriana Volpe lite in pubblico con il marito: colpa di Andrea Denver?

Il gossip della crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli non cessa a placarsi. Ma purtroppo, è proprio la coppia ad alimentare il chiacchiericcio. Infatti, i due sono stati beccati a litigare animatamente in pubblico e a documentare il tutto ci sono stati degli scatti del settimanale Chi. Da quando la Volpe ha terminato la sua avventura al Grande Fratello Vip tra i due coniugi sono sorti vari problemi interni alla vita di coppia. E come se non bastasse, per molti mesi si è anche mormorato di un possibile flirt tra Andrea Denver, che ora è single, e la bella conduttrice. Ma se solo qualche tempo fa sembrava che l’ex gieffina avesse superato la crisi con suo marito, adesso la situazione sembra sia di nuovo in bilico. Storia al capolinea o discussione passeggera? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Adriana Volpe beccata a litigare con il marito: cosa succede?

Da quando Adriana Volpe ha iniziato la sua nuova avventura con Ogni Mattina su Tv8, lei e suo marito hanno deciso di tornare a vivere insieme. Ma se questa doveva essere l’occasione per ritrovare l’armonia familiare, che secondo vari rumors era stata persa negli ultimi mesi, così sembra non essere stato. Infatti, la coppia è stata beccata a litigare animatamente nelle prime ore del giorno in pubblico, sotto gli occhi di tutti. Secondo il settimanale Chi, che racconta l’intera scena, Adriana ha detto qualcosa a Roberto che evidentemente lui non ha gradito e gli risponde a tono. Il tutto sotto gli occhi perplessi della piccola Gisele.

La coppia dopo la discussione si lascia senza neanche un accenno di saluto. Già da molto tempo si era mormorato di una crisi tra i due, ma se in molti pensavano fosse superata così non sembra. Sono in parecchi a pensare che dietro l’accesa litigata ci sia il gossip che aveva visto coinvolti la conduttrice e il modello Andrea Denver. Che a Roberto Parli non sia ancora andata giù l’intera situazione che si era creata? Purtroppo, di certo non c’è nulla tranne che il fatto che nella coppia aleggia ancora aria di crisi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio