Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con un corteggiatore :”Te ne devi andà”

Uomini e Donne ha ripreso la messa in onda da qualche settimana con un format del tutto nuovo. Infatti, adesso non ci sarà più la divisione tra trono classico e over, ma vedremo tutto insieme. Sembra che al pubblico è piaciuta questa scelta così radicale, visti gli ascolti ottenuti. Proprio nell’ultima puntata, si è parlato di come stanno procedendo le conoscenze tra i più giovani. Dalle anticipazioni sappiamo che Jessica ha già scelto, ma dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere la diretta tv. Nel frattempo, le due troniste stanno continuando ad uscire con i loro corteggiatori ed è proprio uno di loro che ha fatto perdere le staffe alla padrona di casa, Maria De Filippi. Infatti, la conduttrice si è trovata costretta a usare toni più forti per farlo uscire dallo studio. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Facundo ‘cacciato’ dallo studio da Maria De Filippi

Tra i corteggiatori scesi per le due nuove troniste, c’è Facundo un ragazzo di origini argentine. Ed è proprio lui la persona che è riuscita a far perdere la pazienza a Maria De Filippi. Infatti, il giovane dopo esser uscito sia con Sophie che Jessica, è stato eliminato da entrambe per mancanza di interesse. Eppure, nonostante la decisione delle troniste, Facundo non ha abbandonato lo studio. A quel punto, prende la parola la conduttrice:”Se loro due non sono interessate a te è inutile che stiamo qui ancora a spiegare“. Ma neanche dopo l’invito di Maria De Filippi il corteggiatore se ne va, così interviene anche Gianni Sperti:”Stai attaccato alla sedia, non ti scolli, non ti vogliono: devi andare a casa”. Eppure, nulla schioda Facundo dalla sua seduta e la conduttrice perde la pazienza:”Io sono educata, faccio fatica. Ma se vuoi lo diciamo anche in argentino: te ne devi andà“. A quel punto, finalmente dopo le insistenze, il corteggiatore si alza e se ne va, ma resta convinto di non esser stato capito dalle due troniste. Non è la prima volta che Maria De Filippi perde la pazienza in studio, ma accade molto raramente visto il carattere pacato della conduttrice.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio