Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Harry: nuova vita, nuovi capelli? Il cambio look improvviso

Meghan Markle e il Principe Harry sono ormai da parecchio tempo al centro del gossip internazionale. La loro scelta di abbandonare la vita di corte ha fatto molto discutere e tutti si sono trovati spiazzati davanti a tale decisione. Ma ormai la coppia ha iniziato una nuova vita oltreoceano e, da poco, hanno firmato un accordo con Netflix. Un contratto da 150 milioni di dollari che li vedrebbe impegnati nei prossimi anni a collaborare con il colosso dello streaming. D’altronde, non potendo più usufruire dei privilegi della corona inglese i due avrebbero dovuto trovarsi un’occupazione. Tanti cambiamenti ci sono stati negli ultimi tempi per Harry e come si dice in questi casi ‘nuova vita, nuovo taglio di capelli’, ed è proprio quello che ha fatto il Principe.

Il nuovo taglio di capelli del Principe Harry

Siamo sempre stati abituati a vederlo con una folta chioma rossa, ma forse il Principe Harry si era stufato della sua solita immagine e ha deciso di fare qualche cambiamento. Infatti, sui suoi social in uno degli ultimi video pubblicati a favore di un’iniziativa benefica il reale si è mostrato con un nuovo taglio di capelli. Se prima aveva sempre optato per un look molto naturale con chioma folta e barba quasi incolta, adesso ha cambiato totalmente registro. Il taglio, in effetti, è molto strutturato e deciso e la barba presenta un’accurata rasatura. Un’immagine del Principe Harry del tutto nuova e molto più ‘ordinata’. In molti sul web mormorano che dietro la scelta del nuovo look ci sia lo zampino di Meghan. D’altronde, in più occasioni l’attrice ha dichiarato quanto sia importante per lei l’immagine e che vorrebbe sottoporre il marito a un trapianto di capelli. Chissà che non abbia consigliato proprio lei ad Harry di cambiare il suo solito look. E allora possiamo dirlo, è proprio vero: ‘nuova vita, nuovo taglio di capelli’! Eccolo in una foto:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio