Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum pronta per la passerella: vuole fare…

Forse non tutti si ricorderanno che la famosa modella di Victoria’s secret Heidi Klum ha frequentato Flavio Briatore, dal 2002 al 2004, e che hanno avuto una figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata quando i due avevano già interrotto la loro relazione.

Heidi Klum: la figlia seguirà le sue orme?

Heidi è mamma di altri 3 bambini, Lou Sulola, 10, e i fratelli Johan Riley Fyodor Taiwo, 13, e Henry Günther Ademola Dashtu, 15, avuti dal cantante Seal. Nel 2009, la figlia di Briatore è stata adottata ufficialmente dall’ex marito della modella. I due, infatti, sono stati insieme 10 anni e si sono lasciati dopo 9 di matrimonio. Oggi, la supermodella è felicemente sposata con Tom Kaulitz, bassista dei Tokio Hotel.

Nell’estate del 2018, Heidi aveva condiviso una foto in cui Leni abbraccia suo papà Flavio Briatore, mentre si trovavano su una bellissima spiaggia della Sardegna. La somiglianza di Leni con mamma Klum era già molto evidente all’epoca. Capelli lunghi e biondi, occhi di un colore azzurro cielo e quelle gambe lunghissime, perfette per diventare una grande modella di successo e lasciare il segno. Secondo Heidi, Leni sente “una naturale attrazione verso il mondo della moda” ed è intenzionata a seguire le sue orme sulle più grandi passerelle del mondo.

Ora che la ragazza ha compiuto 16 anni, la somiglianza è sempre più impressionante. Se siete curiosi, potrete notarla sulle numerose foto postate da Heidi, come l’ultima in cui dà alla figlia lezioni di guida. Oppure sul profilo personale di Leni, sbarcata su Instagram appena prima del lockdown che ha colpito il mondo.

Inoltre, le due donne sembrano avere un ottimo rapporto. Heidi, per il sedicesimo compleanno della figlia, le ha riservato parole da cuore di mamma. La modella ha scritto che è il suo tutto e l’ha definita “dolce, amorevole, intelligente e divertente”. Leni, invece, ha detto che sua mamma è una splendida migliore amica.

Pulsante per tornare all'inizio