Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian a un passo dalla fine del matrimonio con Kanye West

Secondo la stampa americana Kim Kardashian starebbe per ufficializzare la separazione dal rapper Kanye West dopo sei anni di matrimonio e quattro figli. Il motivo va ricercato nella difficoltà di vivere con un uomo che, a suo dire, soffre di disturbo bipolare e spesso agisce senza controllo. 

Si ritiene al di sopra di tutto e di tutto. Dice frasi che destabilizzano i suoi stessi familiari. Si comporta in modo provocatorio senza pensare alle conseguenze. Il rapper Kanye West ha talmente esasperato sua moglie Kim Kardashian che lei starebbe pianificando il divorzio. Non riesce più a dormire la notte, è agitata, preoccupata, delusa.

Che Kanye abbia un disturbo bipolare si sa da tempo. Lo ha ricordato persino la stessa Kim Kardashian in un messaggio ai fan in cui chiedeva di avere pazienza e comprensione per le intemperanze pubbliche del marito. “Kanye soffre di disturbo bipolare, siate comprensivi”, queste le sue esatte parole.

Nonostante il suo atteggiamento affettuoso e protettivo Kanye, che è suo marito dal 2014, non smette di comportarsi al di fuori di ogni logica. Le ultime sue “sparate” riguardano la pipì fatta sulla statuetta dei Grammy, con tanto di scenetta postata su Instagram, per protestare contro le major discografiche e i continui accenni alla loro figlia North e all’aborto: Kanye infatti avrebbe voluto che, una volta incinta, Kim abortisse. Oggi invece è inorridito all’idea e si è arroccato su rigide posizioni antiabortistiche.

“Ho quasi ucciso mia figlia”, ha detto piangendo a dirotto qualche tempo fa ai suoi fan. “L’aborto va scoraggiato in ogni modo. Se infatti mia madre non si fosse opposta al volere di mio papà, oggi non sarei qui con voi. Mamma e il suo no all’aborto mi hanno salvato la vita”.

Il problema serio per Kim non sta nel fatto che il marito scuota lo showbiz con trovate, frasi o comportamenti bizzarri, è che non si vuol far aiutare da uno specialista. Lei glie l’ha proposto, ma lui prima glie l’ha promesso, poi sui social l’ha praticamente accusata di volerlo fare internare in una clinica psichiatrica contro la sua volontà.

In effetti un periodo di cura presso uno psichiatra, uno specialista che possa tenere a bada il suo bipolarismo non sarebbe stata affatto una cattiva idea. Kanye non sta bene da quando sua mamma Donda è morta improvvisamente dopo un intervento estetico di addominoplastica. Lui era legatissimo a lei, la scomparsa repentina dell’adorata madre l’ha spinto pian piano sempre più nella depressione e nella malattia. In fondo, non ha mai elaborato il lutto.

Secondo la stampa rosa statunitense il fatto che Kanye non si curi rende molto ansiosa Kim, che teme per i suoi figli. “Aveva promesso che sarebbe andato da qualcuno che l’aiutasse a controllare i suoi impulsi”, ha raccontato un amico di Kim che è voluto rimanere anonimo. “Ma le cose non sono andate affatto così. Anzi, lui ha scritto di nuovo su Twitter frasi antiabortiste, citando North, lasciando di stucco Kim che non se lo aspettava proprio. Ora il suo scopo è solo quello di proteggere i bambini dalla instabilità del padre ma anche preservare la sua salute mentale”.

Sicuramente il divorzio monopolizzerà i tabloid come quello di una coppia reale. In fondo sono loro il re e la regina del web.

Photo credits: Twitter, Instagram, Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio