Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Temptation Island on fire le parole di un fidanzato fanno infuriare, Natalia Paragoni parla del suo Andrea

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island e le parole forti di un fidanzato, di Natalia Paragoni e le sue parole su Andrea, di Nicola che chiede scusa a Gemma e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TEMPTATION ISLAND: Torna stasera su canale 5 Temptation Island. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma troviamo un piccolo spoiler su ciò che vedremo stasera. Ha lasciato senza parole il video di Alberto che, chiacchierando con una corteggiatrice, ha definito la sua fidanzata “l’antidonna”. Gli utenti, follower della pagina, non hanno gradito queste parole; come andrà a finire?

NATALIA PARAGONI: Si sono innamorati a Uomini e Donne e non si sono più lasciati, Andrea e Natalia. Lui, adesso, è uno dei concorrenti del GF Vip e lei sembra essere molto serena. Anzi, la ragazza ha dichiarato di essere tranquilla e di avere fiducia nei confronti del suo fidanzato.

UOMINI E DONNE: Nicola chiede scusa a Gemma: tornerà la pace?

Gemma scopre la verità: ecco chi sono i corteggiatori

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Ulisse: il piacere della scoperta – Raffaello Sanzio, artista divino, Rai 2 Mare Fuori – Vite spezzate, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Temptation Island 2020, Italia 1 Rambo 2. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio