Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Myriam Catania “Posso baciare lei?”: Alfonso Signorini sconvolto

Non c’è nessun dubbio! Questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ vuole assolutamente mescolare le carte e le vite dei concorrenti pronti a mettersi in gioco. Anche le prove della settimana sembrano voler mettere scompiglio tra gli inquilini. Ecco appunto arrivare in prima serata il bacio in apnea. Dopo aver visto Elisabetta Gregoraci insieme a Pierpaolo Petrelli, è il turno di un’altra concorrente, Myriam Catania. Fin da subito il legame tra l’attrice e la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda, è stato molto forte al punto che quando Alfonso Signorini ha chiesto alla nipote di Simona Izzo chi volesse come partner per il bacio in apnea, la risposta dell’attrice ha spiazzato tutti: “Posso baciare Guenda?

La richiesta fatta da Myriam Catania al conduttore Signorini non è stata accolta, che al contrario ha invece forzato la mano affinché baciasse il fratello di Balotelli, Enock.

Un segnale importante

Il ‘Grande Fratello Vip’ ha rivoluzionato il modo di fare televisione. Ha introdotto un nuovo lessico nella quotidianità di tutti i giorni e non solo. Negli anni, tale format ha più volte affrontato tematiche sociali e messe in discussione dall’opinione pubblica. La richiesta dell’attrice Myriam Catania avrebbe aperto nelle ultime ore un dibattito social. Nel dettaglio, un bacio prolungato tra Myriam e Guenda avrebbe dato spettacolo e probabilmente un chiaro segnale, molto importante soprattutto oggi in cui si vivono periodi bui.

LEGGI ANCHE: Era Juanita in “Desperate Housewives”: oggi a 18 anni con i capelli fucsia… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio