Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti lo rivela in diretta: “li ho scoperti, la mia faccia su…”

E’ tornato anche quest’anno Chi vuol essere milionario?, il famoso quiz cult condotto da Gerry Scotti. Questo quiz show è uno dei più longevi della storia della televisione italiana, in onda dal 2000 con circa 1700 puntate. Gerry, con il suo savoir faire, riesce sempre a trovare il giusto equilibrio tra dispensatore di cultura e dispensatore di sorrisi.

Gerry Scotti: il racconto su qualcosa che lo ha riguardato

Ieri sera, è andata in onda la terza puntata di Chi vuol essere milionario? e Gerry Scotti ad un certo punto ha fermato l’avanzata del gioco del concorrente per raccontare qualcosa che lo ha riguardato. Nel corso dell’estate, un episodio curioso ha visto protagonista il conduttore. E’ stato con la domanda “Con FaceApp nell’estate 2019 ci siamo divertiti a invecchiare, mentre nell’estate 2020 abbiamo provato tutti a…” che Gerry ha sorpreso tutti, ancora una volta, con la sua autoironia.

Il conduttore di Pavia ha raccontato: “Per tutta l’estate sono stato Rihanna, Jennifer Lopez, la Kardashian, la mia faccia l’hanno messa su tutto e tutti i miei amici a prendermi in giro. Una meraviglia”. Ecco quindi come ha scoperto l’arte e il trend di questo tipo di filtri Instagram e video montaggi che vedono la faccia di qualcuno al posto di quella delle star. Nel suo caso, come ha detto in onda, non si trattava di star qualunque ma di famose cantanti internazionali.

Dopo il racconto, il conduttore è tornato alla domanda e il concorrente ha dato la risposta corretta: “cambiare sesso”, continuando così la sua scalata verso il milione. Anche questo filtro dell’ormai famosa applicazione, FaceApp, ha riscosso un grande successo. Tutti hanno provato a vedere come sarebbero stati se fossero nati dell’altro sesso. Tra questi anche molti influencer e personaggi famosi, come Fedez e Chiara Ferragni, i quali hanno pubblicato il risultato dell’esperimento su Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio