Era+la+velina+di+Striscia+la+Notizia+del+2004%3A+a+40+anni+%C3%A8+diventata+bionda+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/23/era-la-velina-di-striscia-la-notizia-del-04-40-anni-e-diventata-bionda-foto/amp/

Era la velina di Striscia la Notizia del 2004: a 40 anni è diventata bionda [FOTO]

Una carriera che inizia da adolescente, quando all’età di 17 anni prende parte alla seconda edizione di fotomodella dell’anno. Per Lucia Galeone, i successivi concorsi di bellezza come Miss Universo nel 2002 e Miss Italia nel 2003 a cui vi partecipa, la portano a varcare la soglia di ‘Striscia la Notizia’. Scelta da Antonio Ricci, la Galeone vince il concorso ‘Veline’ insieme alla bionda Vera Atyushkina per l’edizione 2004/2005. Il Tg satirico le ha permesso dunque di avere una grande visibilità. Non a caso, dopo l’esperienza sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ tra balli e stacchetti, fra il 2005 e il 2008 per ben tre anni è la meteorina del Tg4, voluta da Emilio Fede.

Insomma, una carriera iniziata molto presto e ricca di traguardi. Oggi Lucia Galeone l’ex velina mora di ‘Striscia la Notizia’, vanta un pubblico Instagram molto affiatato. La seguono con la speranza che possa ritornare presto sul piccolo schermo. Ma nell’attesa, scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita privata.

Lucia Galeone, oggi [FOTO]

L’ex velina dai lunghi capelli castani è soltanto un dolce ricordo perché oggi Lucia Galeone sfoggia un un nuovo look. Con la sua splendida forma firma la ritroviamo bellissima nei suoi 40 anni. Nonostante sia diventata oggi bionda e abbia accorciato la lunghezza dei suoi capelli, quello sguardo profondo che aveva ammaliato i tantissimi fan di ‘Striscia la Notizia’, lo ritroviamo identico, oggi, tra le foto online del suo profilo Instagram.

Per quanto riguarda la vita privata invece, Lucia è sposata dal 2006 con uno degli autore del Tg satirico, Christian Sarli, con il quale ha avuto due figli. I due si sono conosciuti proprio durante la sua esperienza a ‘Striscia la Notizia’ e da allora il loro amore va a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex di Tommaso Zorzi? Ha 29 anni, è il miglior amico di Elettra Lamborghini [FOTO]

 

Exit mobile version