Era+Juanita+in+%26%238220%3BDesperate+Housewives%26%238221%3B%3A+oggi+a+18+anni+con+i+capelli+fucsia%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/23/era-juanita-in-desperate-housewives-oggi-a-18-anni-capelli-fucsia-foto/amp/

Era Juanita in “Desperate Housewives”: oggi a 18 anni con i capelli fucsia… [FOTO]

Madison De La Garza è diventata famosa sin da piccola grazie al personaggio di Juanita Solis in Desperate Housewives. L’ex attrice bambina è salita alla ribalta grazie al ruolo della figlia maggiore di Gabrielle e Carlos. Ad oggi sono passati quasi 10 anni dalla fine della serie e la piccola bambina è cresciuta, diventando una giovane donna. Vediamo oggi cosa fa.

L’abbiamo vista nel cast fisso di Desperate Housewives dalla quinta stagione. La serie, una delle più famose degli anni 2000, ha permesso all’attrice di farsi conoscere al grande pubblico. Il ruolo di Juanita, figlia di una delle protagoniste, le ha permesso di godere di un discreto successo. Vivace, continuamente in conflitto con la madre Gabrielle, la ricordiamo anche per la sua simpatia e il talento mostrato sul set. Tuttavia, una volta che la serie è terminata nel 2012, Madison De La Garza ha fatto perdere le sue tracce. Le sue apparizioni sono diventate sempre più sporadiche, tanto che oggi ci chiediamo che fine abbia fatto dopo Desperate Housewives

Ecco com’è oggi Madison De La Garza dopo Desperate Housewives [FOTO]

Classe 2001, Madison è nata a Dallas, in Texas. Forse non tutti lo sanno, ma ha una sorellastra celebre nata dal primo matrimonio della madre: Demi Lovato. Le due hanno condiviso anche il set insieme, quando è apparsa in un episodio di Sonny tra le stelle, di cui la Lovato era protagonista. Tuttavia, il successo arriva nel 2008, quando entra a far parte del cast di Desperate Housewives, ricoprendo il ruolo di Juanita Solis per ben quattro anni.

Successivamente alla sua esperienza nella nota serie tv, le sue apparizioni sono diventate via via più sporadiche. Stando alla descrizione sul suo profilo Twitter, sembra essere passata dietro la macchina da presa. Madison si presenta infatti nell’inedita veste di sceneggiatrice e regista. La Garza sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro. Chissà inoltre se non la vedremo nuovamente insieme alla sorellastra Demi Lovato. Per tutti noi rimarrà comunque la piccola Juanita Solis in Desperate Housewives.

Exit mobile version