Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Fonzie in Happy Days: oggi a 74 anni barba lunga e capelli bianchi, lo riconoscete? [FOTO]

Gli anni passano anche per il mitico Fonzie. Stiamo parlando di Henry Winkler che in Happy Days interpretava il personaggio più cool di tutta la serie. Nei mesi scorsi l’attore è apparso in un video su Twitter in cui, visibilmente invecchiato prende in giro Donald Trump con indosso una vestaglia al posto del classico giubbotto di pelle.

Henry Winkler OGGI [FOTO]

Tra i personaggi più iconici di Happy Days vi era certamente Arthur “Fonzie” Fonzarelli interpretato da Henry Winkler. Il suo personaggio doveva semplicemente avere un ruolo marginale e cioè il teppista di poche parole. In realtà ebbe un successo inaspettato nel pubblico e poco dopo diventò quasi un membro della famiglia Cunningham e mentore di Richie. Dopo la fortunata serie, la carriera di Winkler decolla e lo vediamo in ‘Destini’, Arrested Development – Ti presento i miei, Hank Zipzer – Fuori dalle righe, Royal Pains, Parks and Recreation, BoJack Horseman, New Girl e Barry. Sul grande schermo invece ha preso parte a pellicole cinematografiche di una certa importanza come Scream, Holes – Buchi nel deserto e Kansas Evening Sun di Wes Anderson.

Sono passati circa trentaquattro anni da quando Henry Winkler ha smesso i panni di Arthur Fonzarelli ma, Henry non ha perso il carisma, lo stesso del personaggio che ha interpretato. Qualche mese fa è ritornato sui social con un video in cui si concede alla fotocamera con la barba bianca e incolta e lunghi capelli bianchi. Al posto dell’iconica giacca di pelle nera, una vestaglia.

Intervistato, Henry ha ricordato della popolarità che l’ha travolto dopo Happy Days: “Appari sullo schermo e da un giorno all’altro sembra che tu sia alto due metri e bello come Paul Newman. Ma io non potevo dimenticare il ragazzo che al college aveva scritto circa 150 lettere d’amore a una certa Susan che neanche lo guardava e che ovviamente stava con un altro. Diventi famoso e vivi un’altra vita, ti fanno sentire un re. E le ragazze… oh, quante ragazze! Ma chi lo sapeva se cercavano me o il personaggio della tv?

Pulsante per tornare all'inizio