Cose da Vip

“Zitta gallina”: è scontro in diretta tra Bianca Berlinguer e Corona

Cartabianca è il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai3. Lo scrittore Mauro Corona è ospite fisso della trasmissione in video collegamento ma nella scorsa puntata si è lasciato andare ad alcune frasi spiacevoli nei confronti di Bianca Berlinguer. Proprio durante la messa in onda i due hanno avuto uno scontro diretto e sebbene Corona è noto per la sua schiettezza la situazione ha portato ad un’accesa lite. Il tutto è nato dal fatto che Mauro Corona ha citato il nome di un alberto. La Berlinguer a questo punto ha ricordato allo scrittore che quella era una forma di pubblicità e ciò non poteva essere ammesso perché non si può fare pubblicità in televisione. La risposta dell’opinionista non è tardata ad arrivare, ecco cosa è successo.

Mauro Corona in diretta contro Bianca Berlinguer: “Stia zitta gallina”

Dopo il rimprovero della Berlinguer la risposta di Corona è stata la seguente: “Senta Bianchina, se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose, sennò la mando in malora e me ne vado”. La conduttrice ha ricordato nuovamente all’opinionista che non si può fare pubblicità ad alberghi in televisione. Ma quello che succede dopo è inaspettato. Mauro Corona sembra perdere il controllo e si scaglia contro Bianca Berlinguer:

“Ma stia zitta una buona volta, gallina! Da stasera la sua trasmissione se la conduce da sola, gallina!

Senza pensarci due volte la conduttrice risponde a tono:

Senta, io non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultando me che sono qui a condurre la trasmissione. Quindi ‘gallina’ lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me. Chiaro il concetto? Dopodiché ci sono regole che anche lei deve rispettare. Non si può fare pubblicità in televisione ad alcuni alberghi”

Dopo di che Mauro Corona abbandona lo studio scollegandosi dalla diretta.

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Tom Cruise e Ana de Armas avvistati a Londra: è amore o solo amicizia?

Le recenti voci su una possibile relazione tra Tom Cruise e Ana de Armas hanno… Read More

17 minuti Fa

Luca Tommassini rifiuta Beyoncé: la sorprendente richiesta della superstar

Nel mondo scintillante dello spettacolo, dove le celebrità si contendono i migliori talenti, la storia… Read More

1 ora Fa

Oroscopo Branko: amore al top per il Toro e passione esplosiva per il Leone oggi 16 marzo 2025

L’oroscopo di Branko per oggi, 16 marzo 2025, ci guida attraverso le previsioni dei primi… Read More

13 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi lo Scorpione affronta un cambiamento, mentre l’Acquario sprigiona creatività

Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More

14 ore Fa

Addio a Pietro Genuardi, il volto amato di ‘Centovetrine’ e ‘Il Paradiso delle Signore’: svelata la causa della sua prematura scomparsa

Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More

15 ore Fa

Sabrina Giannini: il dramma di chi affronta un problema serio senza il supporto di un lungo racconto

Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More

17 ore Fa