Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Gerry Scotti? Ha 28 anni, anche lui nello spettacolo [FOTO]

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della televisione italiana. La sua ironia lo ha reso uno dei conduttori di maggior successo. All’anagrafe è Virginio Scotti ma è soprannominato affettuosamente “Zio Gerry” “Dottor Scotti”. Sulla sua lunga carriera ci sono davvero moltissime serate presentate sulle reti Mediaset. I suoi programmi di maggior successo sono “Chi vuol essere milionario”, “Tu si che vales”, “Striscia la notizia” e di recente anche “Caduta libera”. Gerry Scotti ha un figlio, avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso. Anche lui è nel mondo della televisione e dello spettacolo. Lo avete mai visto?

Chi è Edorardo, figlio di Gerry Scotti [FOTO]

Classe 1992, Edoardo Scotti è cresciuto nel mondo della televisione fino a prenderne parte in prima persona. Nato a Milano studia all’American School e completa gli studi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sin da giovane ha sempre avuto una certa propensione per il mondo del cinema e dello spettacolo. Decide così di trasferirsi in America, precisamente a Los Angeles ed è riuscito a coltivare il suo sogno di diventare regista e attualmente aspetta la sua grande occasione nella patria della settima arte. In Italia ha avuto delle apparizioni in vari programmi.

Nel 2015 era dietro l’inviato speciale ne “Lo show dei record”. E successivamente ha avuto delle esperienze per i canali Sky, Mediaset e Rai. Ha lavorato come inviato anche per emittenti cinesi e statunitensi. Ha una carriera brillante, dunque. Mentre dal punto di vista sentimentale sappiamo che è impegnato con Ginevra Piola. Dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze. Gerry Scotti ha detto la sua in merito al rapporto che ha con il figlio:

A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice“.

Pulsante per tornare all'inizio