Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex di Tommaso Zorzi? Ha 29 anni, è il miglior amico di Elettra Lamborghini [FOTO]

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti per questa nuova avventura del Grande Fratello Vip. Sin dalla prima puntata abbiamo avuto modo di conoscerlo per la sua spiccata personalità. Sicuramente in questa quinta edizione del reality ci regalerà dei momenti da ricordare. È un influencer 25enne che vanta il milione di followers su Instagram. Originario di Milano ha fatto coming out all’età di 18 anni e lo racconta lui stesso in una scorsa intervista:

La storia del mio coming out è strana. Avevo 18 anni ed ero appena andato a vivere da solo in Inghilterra quando ho iniziato a sentirmi con un ragazzo di Milano. […] Decido di tornare di nascosto dai miei a Milano […] e mi decisi a mandare una mail a mia madre, con mio padre in copia, nella quale dicevo di essere gay. Sembra un film, ma giuro che è tutto vero

Ha avuto una chiacchieratissima storia d’amore con un altro noto influencer: Marco Ferrero.

Marco Ferrero, ex di Tommaso Zorzi, ecco chi è [FOTO]

Classe 1991, Marco Ferrero è un famoso influencer e blogger originario di Biella. Marco Ferrero è uno dei migliori amici dell’esplosiva ereditiera Elettra Lamborghini e sui social pubblicano spesso delle foto insieme con delle tenere dediche. Sul web è conosciuto con il nome Iconize e fa anche il video maker. Si cimenta in video particolari ed è un vlogger di successo. Ha collaborato con molte persone famose e molti brand di moda. Con l’etichetta di Iconize, Ferrero è diventato molto famoso e ricercato sui social:

Iconize è stato inventato da me per potermi esprimere meglio: attraverso le foto e i video, cerco di rendere realtà la mia immaginazione. Voglio riuscire a raccontare una storia, la mia, e il mondo visto attraverso i miei occhi. Iconize infatti significa rendere un’icona le persone che fotografo/filmo, le iconizzo

Queste le parole dell’influencer in una recente intervista.

Pulsante per tornare all'inizio