Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa con il caschetto fa impazzire: la [FOTO] da non perdere

Arisa è un personaggio che spesso ha fatto parlare di sé, per svariati motivi. Ultimamente, era finita al centro del gossip per una foto che aveva pubblicato sui suoi profili social, un primo piano del suo corpo che doveva essere un messaggio di body positivity, cioè l’accettazione del proprio corpo con tutti i suoi difetti. Il post era stato molto criticato perché la foto, secondo il web, era un po’ too much.

Arisa stupisce con un look mai visto: capelli più lunghi del solito

La cantante è famosa per i suoi cambi di look. Negli anni ha spesso cambiato taglio di capelli, passando dal carrè, al pixie cut per terminare con i capelli rasati. Ancora una volta, ha stupito tutti con uno stravolgimento che riguarda il suo aspetto, in particolare i capelli. Ha raccontato, nelle stories di Instagram, di essersi recata in un salone specializzato, che si trova a Milano, nell’aiutare persone che hanno problemi legati alla chioma, ad esempio: alopecia o tricotillomania, disturbo di cui soffre anche lei.

Recentemente, la cantante aveva dichiarato di soffrirne e aveva raccontato che questo porta le persone a strapparsi i capelli da sole, spesso anche senza volerlo. Questa patologia le ha sempre impedito di portare i capelli lunghi ma questa volta ha deciso di affidarsi nelle mani di parrucchieri esperti per cercare di risolvere il problema. Arisa ha optato per una delle extension applicate ad arte, castane, un taglio a caschetto, retto e con la riga in mezzo. Sicuramente, ha fatto centro dato che tra le tendenze d’autunno il caschetto è un must have. I suoi follower sono rimasti molto colpiti dal suo nuovo aspetto e le hanno fatto i complimenti. Tra i tanti commenti anche quelli di Laura Pausini ed Elisa che le ha scritto di somigliare un po’ all’attrice Natalie Portman.

Pulsante per tornare all'inizio