Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso nuovo taglio cortissimo: “Cosa hai combinato?!” [FOTO]

Per una donna sedersi dal parrucchiere significa mettere in atto una piccola rivoluzione interiore e dare sfogo alla fantasia; magari con un nuovo taglio di capelli. Chi ha giocato molto con il look, è indubbiamente Alessandra Amoroso. Negli anni la cantante salentina ha sperimentato nuove acconciature e spesso i suoi capelli hanno raccontato parte del cambiamento, del tempo che lei stessa in quel momento viveva. E a tal proposito ecco che, una nuova foto pubblicata su Instagram ha spiazzato i fan.

La voce dell’estate  ha viaggiato tra le radio con il tormentone ‘Karaoke’ insieme al gruppo musicale italiano Boomdabash, ed è tornata sul suo profilo social con un’immagine davvero inedita. Lo scatto che ha deciso di mostrare ai suoi followers racconta quella piccola e fondamentale rivoluzione interiore che spesso si nasconde proprio dietro un semplice taglio di capelli. Con il nuovo look Alessandra Amoroso saluta l’estate; una stagione che l’ha resa indubbiamente protagonista. Come anche il suo nuovo taglio di capelli rivelato nelle ultime ore, che ha diviso, a sorpresa, l’opinione dei fan. C’è chi li ha amati fin da subito, chi invece ha chiosato tra i diversi commenti pubblicati su Instagram con un: “Cosa hai combinato?!”.

Via il passato [FOTO]

Un vero e proprio colpo di testa quello della cantante che ha deciso di cambiare con un taglio cortissimo ed una frangetta audace, la quale incornicia a pieno il suo viso. Lo porta con coraggio il nuovo look, che simboleggia anche un taglio netto col passato; proprio come ha scritto e spiegato nella didascalia.

“Finita l’estate!!! E chi si sarebbe aspettato tutto questo […] Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente non credo di cambiare questa volta MAI PIÙ… si ritorna all’ovile! In ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci! Inizio i bagagli perché Roma mi aspetta…♥️”

Come dicevamo, c’è chi è rimasto sconvolto dal nuovo taglio di capelli; c’è chi invece entusiasta ha manifestato la sua sorpresa con bellissime parole di apprezzamento. Insomma, il nuovo look di Alessandra Amoroso ha colpito i suoi followers. Avevamo lasciato la cantate agli inizi dell’estate con un bob color ghiaccio e la ritrovano nel primo giorno autunnale con un hair look completamente nuovo. Cortissimo con frangia, un taglio che decisamente descrive una nuova stagione nel segno della rinascita.

LEGGI ANCHE: La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum pronta per la passerella: vuole fare…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio